Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 319 totali)
  • Autore
    easyam
    Partecipante

Salve a tutti ragazzi, vorrei sapere di che marca devono essere le plastiche anteriori, devono essere stars??

francesco mazzelli
    Partecipante

Stars o Altissimo vanno benissimo,,,, fa pure rima 🙂

Andrea
    Partecipante

devono essere preferibilmente abbinate al portalampada: Stars in alluminio in portalampada con innesti dei fili a faston cilindrico, Stars in plastica il vetrino….

Felice Maria
    Partecipante

ciao ragazzi!

posso intrufolarmi nella discussione?

Sto per dare una “rinfrescata” alla mia F dell’aprile 1965, sapreste darmi un aiuto su dove spruzzare l’antirombo nel vano motore? Va coperto interamente o no?

grazie mille!

easyam
    Partecipante

Da quel che sapevo l’antirombo bisognava spruzzarlo soltanto nell’intermo del cofano posteriore, che telaio e la tua??

cb73
    Partecipante

L’antirombo veniva dato nel sottoscocca , nel vano motore e allinterno del cofano motore 😉

Felice Maria
    Partecipante

la mia ha telaio che inizia per 0843, 21 febbraio 1965.

ok, allora darò una leggera spruzzata di body nel vano motore e sul cofano motore.

grazie mille

Andrea
    Partecipante

[quote=”cb73″ post=352063]L’antirombo veniva dato nel sottoscocca , nel vano motore e allinterno del cofano motore ;)[/quote]

Claudio ha ragione ed aggiungo anche l’interno passaruota. Aggiungo foto che spero possano aiutare…..

Cofano Motore (la mia ha ancora il paracalore di origine…

Vano Motore

Vano ruota

Non ho la foto del fondo, ma ovviamente tutto deve essere in tinta vettura……..

Attachments:
    • CofanoLucebassa_2019-12-20.jpg
    • AntiromboVanomotore.jpg
    • AntiromboVanoruota.jpg
    easyam
    Partecipante

ciao a tutti ragazzi, sono stato molto assente sia dal forum che dal mio cinquino.
    per i cinquecentisti romani ci sarà il 6 un raduno a roma e per la mia 500 sarà il suo primo raduno dopo diversi mesi in letargo, dalla prossima settimana ricominceranno i lavori sul cinquino, buon anno a tutti.

easyam
    Partecipante

ciao a tutti ragazzi, buon 2020, una curiosità, le mie bacchette dei tergicristalli sono magneti marelli, sono originali?
    buona giornata

francesco mazzelli
    Partecipante

Magneti Marelli, Carello, Arman… con una di queste marche sei assolutamente conforme!

easyam
    Partecipante

grazie mille Francesco, molto utile, il bullone che regge il cofano posteriore deve avere la rondella o senza?
    i tappini delle valvole della ruota io li ho in alluminio, sono giusti??
    buona serata a tutti

francesco mazzelli
    Partecipante

Ho messo una rondella ed un dado autobloccante ma sinceramente non ricordo la configurazione originale.

Per i tappini credo non esistano riferimenti… qualsiasi cosa metti va bene.

easyam
    Partecipante

Salve a tutti ragazzi, e da tanto che non ci scriviamo, purtroppo tra studi e motivi familiari mi sono purtroppo allontanato sia dal topic, sia dalla mia piccola a quattro ruote.
    Ma adesso ho ricominciato a scendere e stare di più con la mia 500, ma soprattutto ho cominciato a smontare diversi pezzi come la dinamo, spero che mi possiate aiutare.
    buona serata da Roma

drago500
    Partecipante

….e noi siamo qui, pronti a leggerti e a vedere le foto della tua 500.

Bentornato.

🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 319 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.