Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 319 totali)
  • Autore
    easyam
    Partecipante

le coppe ruota sono originali in alluminio solo lucidate a macchina, le viti della griglia non sono del colore della carrozzeria, però all’inizio erano così.
    un aiuto importante devo fare i fori nel cofano posteriore ( dato che il precedente proprietario li aveva stuccati) mi potreste dire la posizione corretta dei fori.
    grazie in anticipo

Andrea
    Partecipante

[quote=”easyam” post=350940]le coppe ruota sono originali in alluminio solo lucidate a macchina, le viti della griglia non sono del colore della carrozzeria, però all’inizio erano così.
    un aiuto importante devo fare i fori nel cofano posteriore ( dato che il precedente proprietario li aveva stuccati) mi potreste dire la posizione corretta dei fori.
    grazie in anticipo[/quote]

Spero questa foto ti possa aiutare…. cofano originale Ottobulloni con antirombo di fabbrica e fori….

Attachments:
    • Gomminicofano_2019-11-27.jpg
    Andrea
    Partecipante

Dimenticavo: le guarnizioni sugli attacchi dei paraurti non ci vanno ai fini dell’omologazione, non erano previste da nuova…..

easyam
    Partecipante

grazie della foto, ma credo che non mi aiuti più di tanto poiché non so come orientarmi per fare i fori
    se per piacere mi potresti aiutare in un altro modo mi farebbe tanto piacere.
    lo so ma ho timore che graffino la carrozzeria

Andrea
    Partecipante

Purtroppo sono due anni che non vedo la mia 8B e non so quando riuscirò a tornarci per poterti fare delle misurazioni.
    Una curiosità: hai provato a vedere se dal bordo interno del cofano si vede qualche traccia dei fori?
    Ma soprattutto sei certo che sia il cofano originale? Mi sembra strano si siano presi la briga di tappare due minuscoli fori….

Fufu
    Partecipante

Ciao easyam intanto complimenti per la splendida 500 che hai. :like
    Per quanto riguarda i fori ti invio un file dove troverai la risposta alla tua domanda. La foto l’ho scaricata da un vecchio topic di cui ora mi sfugge il nome, comunque credo che le misure siano corrette.
    Cattura.PNG

Buon proseguimento! 🙂 :like 😉

easyam
    Partecipante

Grazie mille per la foto dei posizionamento dei fori.
    Il cofano ne sono certo che e originale, anche perché all’inizio montava la maniglia chiudi cofano in alluminio
    Almeno io non li ho visti ma se aguzzo meglio l’occhio forse riesco a vederli

easyam
    Partecipante

Una domanda di che marca deve essere il luci targa di alluminio??

Andrea
    Partecipante

[quote=”FUFU” post=350999]Ciao easyam intanto complimenti per la splendida 500 che hai. :like
    Per quanto riguarda i fori ti invio un file dove troverai la risposta alla tua domanda. La foto l’ho scaricata da un vecchio topic di cui ora mi sfugge il nome, comunque credo che le misure siano corrette.

Buon proseguimento! 🙂 :like ;)[/quote]

Credo lui si riferisse ai fori dei gommini di battuta del cofano che si trovano all’interno dello stesso, nella parte in alto, anche perché ho visto che la scritta “nuova 500” già c’é sul cofano.

Andrea
    Partecipante

[quote=”easyam” post=351021]Una domanda di che marca deve essere il luci targa di alluminio??[/quote]

Giuntini o Altissimo, da montare senza la guarnizione

Andrea
    Partecipante

[quote=”easyam” post=351020]Grazie mille per la foto dei posizionamento dei fori.
    Il cofano ne sono certo che e originale, anche perché all’inizio montava la maniglia chiudi cofano in alluminio
    Almeno io non li ho visti ma se aguzzo meglio l’occhio forse riesco a vederli[/quote]

Per cofano specifico intendevo il cofano specifico della Ottobulloni, ossia direttamente ereditato da quello della D, con l’antirombo anche all’interno, che poi sparirà subito dopo……
    In questa foto il mio (prima della pulizia, si evidenzia l’antirombo) con ancora il paracalore originale presumo in amianto (!!!)

Per il foro vedi se questa foto può esserti più utile………

Attachments:
    • CofanoOttobulloni.jpg
    • PosizioneForogomminocofano.jpg
    easyam
    Partecipante

Il mio l’antirombo lo possiede, cmq sì intendevo i fori della scritta NUOVA 500, i portalampade posteriori dei fari sono grigi altissimo oppure bianchi senza scritte?
    I portalampada anteriori devono essere in plastica bianca oppure in alluminio? E si i fori nel cofano posteriore li possiede.
    Grazie in anticipo

Andrea
    Partecipante

[quote=”easyam” post=351043]Il mio l’antirombo lo possiede, cmq sì intendevo i fori della scritta NUOVA 500, i portalampade posteriori dei fari sono grigi altissimo oppure bianchi senza scritte?
    I portalampada anteriori devono essere in plastica bianca oppure in alluminio? E si i fori nel cofano posteriore li possiede.
    Grazie in anticipo[/quote]

Vado con ordine:
    1) portalampada posteriori marchiati Altissimo grigi, sul retro se ricordo bene dovrebbero avere anche le scritte corrispondenti ai colori fili dell’impianto elettrico.

2) Portalampada anteriori in alluminio con innesti a faston cilindrico e marchiati Stars.

Per la scritta mi aveva tratto in inganno il fatto che su una foto la stessa era presente……. ma come l’hanno attaccata?

easyam
    Partecipante

E stata attaccata con un tipo di nastro adesivo ( me ne vergogno abbastanza) e per questo voglio fare i buchi per farla rendere assolutamente originale assolutamente.
    Ma qual’ è il luci targa più originale altissimo o giuntini??

Andrea
    Partecipante

Entrambi previsti a catalogo ricambi……… io ho Giuntini……

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 319 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.