buonasera a tutti, un piccolo lavoretto d’estetica! :whistle:
in origine, leggendo i forum, le plastiche degli attacchi paraurti non erano previsi, perciò, essendo molto fedele all’originale, li ho tolti 🙂
Ciao, considerando che qualche “licenza poetica” l’hai già presa, le monterei sicuramente per salvaguardare l’ottimo lavoro di carrozzeria svolto, monterei anche le guarnizioni dedicate sotto le frecce e sotto i fanalini anteriori. A mio gusto stanno anche bene esteticamente. Naturalmente questo è il mio pensiero.
Ciao easyam,
il colore del telaio della F fino a maggio 70 è il grigio fiat 684 (da giu 70 diventa nero come quello della L). Questa informazione è presente nel libro Fiat 500 l’utilitaria della libertà… e in qualche topic di questo forum
500 saluti da Lucca
Riccardo
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 319 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Soci esteri
Se sei un socio residente all’estero, con questa quota riceverai a casa i 6 numeri annuali della rivista sociale 4PiccoleRuote, oltre alla tessera ed i gadget.
A causa degli alti costi di spedizione all’estero, con la sola quota di 48,00€ riceverai a casa la tessera ed i gadget ma potrai leggere la rivista sociale 4PiccoleRuote solo in versione digitale, su questo sito.
Digital subscription
Your membership card plus gadgets will be sent to you through mail, while you may download the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote from the website.
Traditional subscription
Your membership card plus gadgets and the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote will be sent to you through mail.