la 500 di marmittaio

Forum Movies and pics la 500 di marmittaio

• Questo topic ha 87 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 03/09/201321:02 da marmittaio.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 87 totali)
  • Autore
    velox
    Partecipante

Per i lavori di Carrozzeria hai fatto fare un fantastico lavoro, io sinceramente avrei fatto togliere anche la ruggine dai carter, è come che uno si mette il vestito della festa e le scarpe sporche.
      Non ci vuole un gran che perche poi non è nemeno cosi tanta ma da nel occhio.
      Si intende è solo un mio parere. 😉

marmittaio
      Partecipante

ciao velox .ai ragione nemmeno a me piace. il fatto che il motore lo lavo spesso e fra il lavaggio e il calore stesso del motore porta questo inconveniente.in questo periodo non ho tanto tempo a disposizione. ma l’intenzione e quello di smontare tutti i carter e verniciarli come si deve.e in piu devo fare uno spoiler che copre un po la parte posteriore del traversone che unisce i due spoiler dei parafanghi per avere una linea piu uniforme.cosi mi copre anche qualche centimetro della coppa olio. :unsure:

velox
        Partecipante

Potresti tentare senza far tanto lavoro adattando uno spoiler ant. in gomma come quello della nuova punto per esempio, avrebbe le stesse dimensioni come continua dei tuoi parafanghi post.

marmittaio
          Partecipante

dato che ho parecchie alternative e idee metto in considerazione pure questa.ti ringrazio.

Anonimo

E’ targata TO G come la mia. :cheer:

marmittaio
              Partecipante

ciao david.targata to. g. come la tua allora e una sorellina.vuol dire che qualche volta le presentiamo cosi si possono conoscere. :laugh: :laugh:

danyele
                Partecipante

Ma quanto fa di velocità? 🙂

marmittaio
                  Partecipante

160.in un kilometro e mezzo.

danyele
                    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Anonimo

marmittaio ha scritto:

ciao david.targata to. g. come la tua allora e una sorellina.vuol dire che qualche volta le presentiamo cosi si possono conoscere. :laugh: :laugh:

Con molto piacere! :cheer:

Bernie
                        Partecipante

marmittaio ha scritto:

160.in un kilometro e mezzo.

calimero
                          Partecipante

il mio è talmente potente che in un Km e mezzo riesco a mal’appena ad inserire la terza

danyele
                            Partecipante

io in un km e mezzo farò su 110km/h…accipicchia, la tua è bella preparata!!….a “stecca” la hai mai tirata? :woohoo:

ivan
                              Partecipante

Complimenti, bello e ben curato 🙂

ivan
                                Partecipante

velox ha scritto:

Per i lavori di Carrozzeria hai fatto fare un fantastico lavoro, io sinceramente avrei fatto togliere anche la ruggine dai carter, è come che uno si mette il vestito della festa e le scarpe sporche.
                                  Non ci vuole un gran che perche poi non è nemeno cosi tanta ma da nel occhio.
                                  Si intende è solo un mio parere. 😉

Accipicchia, malattia professionale Velox?
                                  Io non me ne ero neanche accorto, sarà perchè la mia ha tracce di vernice su un mare di ruggine :laugh:
                                  Meglio che non posta foto del mio vano motore, Velox mi potrebbe denunciare per maltrattamento al cinquino :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 87 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics la 500 di marmittaio