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- Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18/07/202114:52 da Abarthista.
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18 Luglio 2021 alle 14:04 #509147williamsPartecipante
Questa è la mia con assetto da meno 5 cm circa. Credo che se leggi un.po di topic in questa sezione troverai la risposta a quasi tutte le tue domande. Comunque…se Monti una balestra da meno tre vanno bene le molle da 19, se Monti una balestra da meno 5 van bene le 17 . Considerato che la molla di serie è 22 vedrai che l’abbassamento è proporzionato. Le staffe rialzo servono a riportare l’avantreno in una condizione di lavoro ottimale….io non le monto e non ho problemi comunque. Per il discorso camber chiaro che va in negativo , specialmente dietro. Dovrai poi rifare convergenza è campanatura dopo il lavoro . Sul discorso peso e valigia dipende da quanto é rigido l’assetto, se monti cerchi di serie, se hai le 145 e se hai ribattuto i parafanghi…..e chiaramente un assetto da 17 limita molto il margine .18 Luglio 2021 alle 14:14 #509153AbarthistaPartecipanteMolle da 17 e balestra occhi rovesci
Attachments:18 Luglio 2021 alle 14:22 #509155nigmistico74PartecipanteGrazie mille per le risposte, ti disturbo ancora chiedendoti la misura delle tue gomme, da quanti pollici sono i cerchi, se l’assetto che hai scelto e stradale, rigido stradale o corsa?
dalle foto mi sembra di capire che non hai ribattuto i parafanghi, cosa che io non vorrei fare, piuttosto tengo le 125 con l’assetto -5 cm.
Grazie
Stefano18 Luglio 2021 alle 14:24 #509156nigmistico74PartecipanteGrazie mille
🙂 🙂 🙂18 Luglio 2021 alle 14:30 #509158williamsPartecipanteSe la domanda è per me ….ho i parafanghi ribattuti, gomme 145 , e assetto molto rigido dell’epoca tipo corsa . E comunque dietro non posso caricare se no.yende a toccare.
Ps. Se rispondi a qualcuno in maniera specifica puoi usare il tasto ” cita ” onde evitare confusione nelle risposte. 😉18 Luglio 2021 alle 14:52 #509164AbarthistaPartecipanteSulla F ho pneumatici 125/12 mentre sul 695SS ho 145/70/12 all’anteriore e165/60/12 al posteriore, tutto dipende dall’ ET dei cerchi.
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