› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Assetto, Gomme e Cerchi › kit assetto
- Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 24/01/201019:15 da Anonimo.
-
AutorePost
-
24 Gennaio 2010 alle 17:50 #59922Anonimo
Ciao, io ho tutto un altro genere di assetto e non saprei dirti nello specifico la funzionalità di questo.
L’importante è che in curva gli pneumatici non tocchino il bordino dei parafanghi perchè ti mangeresti le anteriori in meno che non si dica, solo che fino a quando non lo monterai non potrai verificarlo.24 Gennaio 2010 alle 18:09 #59930meuryPartecipanteil tuo assetto che tipo è……… se lo consigli e funziona bene potrebbe interessarmi per i parafanghi non dovrei avere problemi sfruttando l’esperienza di mio padre …….. li ha già ribattuti
24 Gennaio 2010 alle 19:10 #59948vittoriogianolaPartecipanteHo aiutato un amico a installare queste cose a fine 2008.Va tutto benissimo,bisogna solo modificare il grado di camber al posteriore e non montare gomme oltre il 135.
24 Gennaio 2010 alle 19:15 #59951Anonimomeury ha scritto:
il tuo assetto che tipo è……… se lo consigli e funziona bene potrebbe interessarmi per i parafanghi non dovrei avere problemi sfruttando l’esperienza di mio padre …….. li ha già ribattuti
Monto la balestra e ammortizzatori di serie. Si è lavorato soltanto su quest’ultimi.
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Assetto, Gomme e Cerchi › kit assetto