kit assetto

• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 24/01/201019:15 da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Anonimo

Ciao, io ho tutto un altro genere di assetto e non saprei dirti nello specifico la funzionalità di questo.
      L’importante è che in curva gli pneumatici non tocchino il bordino dei parafanghi perchè ti mangeresti le anteriori in meno che non si dica, solo che fino a quando non lo monterai non potrai verificarlo.

meury
      Partecipante

il tuo assetto che tipo è……… se lo consigli e funziona bene potrebbe interessarmi per i parafanghi non dovrei avere problemi sfruttando l’esperienza di mio padre …….. li ha già ribattuti

vittoriogianola
        Partecipante

Ho aiutato un amico a installare queste cose a fine 2008.Va tutto benissimo,bisogna solo modificare il grado di camber al posteriore e non montare gomme oltre il 135.

Anonimo

meury ha scritto:

il tuo assetto che tipo è……… se lo consigli e funziona bene potrebbe interessarmi per i parafanghi non dovrei avere problemi sfruttando l’esperienza di mio padre …….. li ha già ribattuti

Monto la balestra e ammortizzatori di serie. Si è lavorato soltanto su quest’ultimi.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic