jolly

Forum Movies and pics jolly

• Questo topic ha 21 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 22/11/201113:16 da Bernie.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Bernie
    Partecipante

Ragazzi guardate cosa ho trovato in vendita….

http://www.auto-class.net/auto-lusso.c/p-4x1x59/codsart-326/page-1/Fiat-500–Jolly-Ghia-.htm

Sal che ne dici????? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

calimero
      Partecipante

non so se seia originale , ma a me piace parecchio :woohoo: :woohoo:

andrius
        Partecipante

[quote=”Bernie” post=114850]Ragazzi guardate cosa ho trovato in vendita….

http://www.auto-class.net/auto-lusso.c/p-4x1x59/codsart-326/page-1/Fiat-500–Jolly-Ghia-.htm

Sal che ne dici????? 🙂 🙂 🙂 🙂 :)[/quote]

autoclass era presente ank in fiera a padova grz bella azienda ricordo che ha ank in vendiata due belle lancia s4 con poco più di 5000km
          prezzi proibitivi

Bernie
          Partecipante

[quote=”calimero” post=114884]non so se seia originale , ma a me piace parecchio :woohoo: :woohoo:[/quote]

che sia originale credo non ci siano dubbi, però biosogna vedere il restauro com’è…. 😉 😉 😉
            A mio avviso, ricordando quello che mi insegnò Sal, non dovrebbe essere male :woohoo:

andrius
            Partecipante

[quote=”Bernie” post=114955][quote=”calimero” post=114884]non so se seia originale , ma a me piace parecchio :woohoo: :woohoo:[/quote]

che sia originale credo non ci siano dubbi, però biosogna vedere il restauro com’è…. 😉 😉 😉
              A mio avviso, ricordando quello che mi insegnò Sal, non dovrebbe essere male :woohoo:[/quote]

bella colorazione ank 🙂

Bernie
              Partecipante

Saaal tu sei il max esperto di Jolly…….. ci dici la tua??? 😉 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics jolly