Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Autore
    Giuseppe
    Partecipante

ancora in attesa…… :dry: :dry:

Michele
    Partecipante

Pilotino ha scritto:

OK!!!!!!Da oggi faccio parte anche io del club!!!
    Arrivata tessera e tutti i gadget!!! :woohoo:

Benvenuto tra noi!!!!
    Per il tesseramento quest’anno ci vuole di più rispetto all’anno scorso. L’anno scorso con bollettino postale ho ricevuto la tessera nel giro di una settimana, mentre quest’anno, con il bonifico, un mese e mezzo!!!

William
    Partecipante

Anch’io aspetto ancora con ansia… 🙁 :dry:

mimmof500
    Partecipante

EmmeBi ha scritto:

Pilotino ha scritto:
    [quote]OK!!!!!!Da oggi faccio parte anche io del club!!!
    Arrivata tessera e tutti i gadget!!! :woohoo:

Benvenuto tra noi!!!!
    Per il tesseramento quest’anno ci vuole di più rispetto all’anno scorso. L’anno scorso con bollettino postale ho ricevuto la tessera nel giro di una settimana, mentre quest’anno, con il bonifico, un mese e mezzo!!![/quote]

quest’anno della spedizione se ne occupa la tipografia e i tempi si sono leggermente allungati

Maurizio
    Partecipante

sono feliccissimo in tempo record mi è arrivato tutto sono ufficialmente nel club!!!!!!!!!!
    :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

Roberto
    Partecipante

ragazziiiiiiiii k bello!! h fatto il versamento il 29 gennaio..conta k c’e’ stato di mezzo il sabato e la domenica..oggi 2 febbraio e’ arrivata la tessera..wow k record!! sl un piccolo sbaglio c’e’ stato ovvero k nn hanno messo i 2 adesivi x il parabrezza k h pagato in piu’, ma x il resto tt ok!! cmq problema gia risolto sn gia in viaggio!! spero!! ma si si arriveranno tranquillamente :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Giuseppe
    Partecipante

presto arriverà anke a me..

Anonimo
    Ospite

meury ha scritto:

sono feliccissimo in tempo record mi è arrivato tutto sono ufficialmente nel club!!!!!!!!!!
    :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

Complimenti meury!! :cheer:

Giacomo
    Partecipante

Mmmmm… io attendo ma sono fiducioso.. mi fido del Club!! 😉

500platinum
    Partecipante

Complimenti meury nuovo socio del nostro grande club. 🙂

William
    Partecipante

Io sono sempre in attesa… :angry:

Giuseppe
    Partecipante

anke io sempre in attesa alla porta..
    😉

Anonimo
    Ospite

RagaSSi, quanta impazienza! 20.000 tessera da spedire non sono poche, ci vuole il suo tempo. 🙂

Giuseppe
    Partecipante

io sono il re della pasienza! 😉

Roberto
    Partecipante

ragazzi vi posso assicurare k arrivera’ tt!! a me la tessera cn i rispettivi gadget mi e’ arrivata il 2 febb..ma nn avevano messo i 2 adesivi x il parabrezza k gia avevo pagato e allora h chiamato in redazione e chiedendomi scusa mi avrebbero inviato il tt!! ieri matt il mio postino “Peppe” h portato il pacchetto contenente gli adesivi!! urca k belli!! ragazzi cn voi mi sento cm a casa!! grazie !! ciao ciao :laugh: :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.