Iscrizione a Garlenda, e l’assicurazione?

Forum Annunci generici Iscrizione a Garlenda, e l’assicurazione?

• Questo topic ha 38 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/10/200906:00 da 500platinum.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

Alla fine io l’ho fatta sempre alla Milano (vicino a To) dove già la faceva chi mi ha venduto l’auto e pago 115 circa…. vado una volta l’anno pago, prendo il talloncino e me ne torno a casa…grazie comunque a tutti tengo buone le info e adesso che mi scade vedo che fare… 😉

Per le tre auto che dice il grande Luigi, d’epoca, per ora, intestata a me, ho solo il cinque… :blush:

e si anke io…. pago per tre ma ne porto a casa solo una!!!! anke perche’ una basta per il momento!!!! 😉

mimmof500
      Partecipante

dal 1° giugno la Milano assicurazioni non applica più le stesse condizioni… per il rinnovo delle macchine già assicurate non vi sono variazioni…
        comunque qui si è passati dai 111 € ai 175…

Anonimo

Certo che 64 Euro di aumento non è niente male! :angry:

500platinum
          Partecipante

Ragazzi se andate a pagina 11 della rivista del Club Quattropiccoleruote troverete una publicità della Sai-Fondiaria che sponsorizza una nuova polizza assicurativa che si chiama Ruote Ruggenti,secondo me molto conveniente in particolare per chi tiene più di una 500,andate a vedere sono presenti anche i recapiti telefonici per eventuali informazioni. 😉

mimmof500
            Partecipante

David ha scritto:

Certo che 64 Euro di aumento non è niente male! :angry:

e arrivare a 360 € come lo definisci? secondo me alcune agenzie ci marciano…

Anonimo

Ma 360 euro per assicurare un Cinquino??

andrea
                Partecipante

500platinum ha scritto:

Ragazzi se andate a pagina 11 della rivista del Club Quattropiccoleruote troverete una publicità della Sai-Fondiaria che sponsorizza una nuova polizza assicurativa che si chiama Ruote Ruggenti,secondo me molto conveniente in particolare per chi tiene più di una 500,andate a vedere sono presenti anche i recapiti telefonici per eventuali informazioni. 😉

grazie dell’informazione
                  lunedi mi informo in agenzia cosa coprono e poi vi aggiorno

mimmof500
                  Partecipante

David ha scritto:

Ma 360 euro per assicurare un Cinquino??

è successo a carbrumbrum, vedi i post precedenti…

carbrumbrum
                    Partecipante

Anche io sul giornalino ho letto della polizza della “SAI” non mi sembra male, soprattutto per chi possiede più auto storiche… 🙂
                      Dovrò comprarmene altre sei o sette per farla!! 😛 😛 😛

mimmof500
                      Partecipante

io ho 4 storiche e 4 polizze diverse, tre con la Milano e una con la Toro, ma se dovessi farne una per tutte la farei con la Toro… devo precisare che ho la tessera ASI e tutte hanno l’attestato di storicità, la tessera del nostro club non è sufficente per la Toro…

marcopiaz
                        Partecipante

Confermo per le “Ruote Ruggenti”. Io pago 150 euro all’anno per tre veicoli storici ( possono essere anche auto+moto). Unici vincoli sono che non possono circolare contemporaneamente e che li possono guidare sino a 4 conducenti, comunque variabili anche durante il corso della polizza.
                          Saluti.

cinquino83
                          Partecipante

Ricapitolando, io mi iscrivo al club, e poi mi faccio dare dal club l’attestato di storicità, vado all’assicurazione fondiaria sai che è qui vicino a me e con questo attestato dovrebbero assicurarmi il cinquino no? sapete il costo?

carbrumbrum
                            Partecipante

MMM…quasi… il FIAT 500 Club Italia ti rilascia solo la tessera del Club con il tuo nome cognome dati e numero di tessera… e con quella puoi avere agevolazioni per il periodo di validità della tessera (un anno solare) poi la rinnovi e anche per l’anno dopo puoi avere agevolazioni e così via….
                              Se vuoi fare l’iscrizione ASI devi iscriverti all’ASI tramite il Club e poi presentare documentazione della vettura, ecc…
                              Nel secondo caso avrai una vettura certificata ASI, avrai di certo sconti sull’auto pressoché ovunque ma il procedimento non è certo breve…
                              😉

Se vuoi solo uno sconto sull’assicurazione prendi la tessera del nostro Club e cerca una assicurazione che ti faccia ugualmente lo sconto..
                              …come ho fatto io magari giri un po’ ma poi la trovi di certo!!!
                              😉

Costi variano… dai 110 ai 150 dovrebbere essere la media…

cinquecentino
                              Partecipante

Ciao io a Roma pago € 70 di ass.e 50 € di tessera club l’assicuirazione è la vittoria la pago con bollettino postale e non devo neanche impazzire per il parcheggio ti dò il telefono se vuoi chiamarli 0686322516
                                ciao Stefano :huh:

cinquino83
                                Partecipante

quindi è assicurata come auto storica.

gli è bastata solo la tessera del club? buono direi..mi informo grazie del numero 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici Iscrizione a Garlenda, e l’assicurazione?