inversione temporanea dei poli.

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico inversione temporanea dei poli.

• Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/02/201203:48 da geobizz.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo

io lo ho fatto ma a me faceva una cosa diversa ovvero mi rimaneva accesa la spia dell alternatore a macchina accesa…., avevo bruciato l’alternatore , quella scatola nera nel vano motore in altro a SX, se ne hai uno di riserva potresti provare a sostituirlo..e vedi se torna apposta!

velox
      Partecipante

[quote=”Atargatis500″ post=125194]io lo ho fatto ma a me faceva una cosa diversa ovvero mi rimaneva accesa la spia dell alternatore a macchina accesa…., avevo bruciato l’alternatore , quella scatola nera nel vano motore in altro a SX, se ne hai uno di riserva potresti provare a sostituirlo..e vedi se torna apposta![/quote]
        Atargatis tu hai cambiato il regolatore non alternatore 😉

Renzo73
        Partecipante

[quote=”Atargatis500″ post=125194]io lo ho fatto ma a me faceva una cosa diversa ovvero mi rimaneva accesa la spia dell alternatore a macchina accesa…., avevo bruciato l’alternatore , quella scatola nera nel vano motore in altro a SX, se ne hai uno di riserva potresti provare a sostituirlo..e vedi se torna apposta![/quote]

la scatolina a cui ti riferisci è il regolatore (non l’alternatore :laugh: )

comunque quoto devi cambiare il regolatore sicramente lui ha subito il danno 😉

Anonimo

Si è vero scusa..,solo che io pensavo al variatore/regolatore di tensione e poi ho scritto l’alternatore
            :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

fabio500l
            Partecipante

il primo pezzo che “parte”e’ il regolatore.combialo e –buona fortuna…

geobizz
              Partecipante

grazie a tutti per i suggerimenti. Claudio

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico inversione temporanea dei poli.