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- Questo topic ha 44 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23/08/201209:39 da 590GT.
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21 Agosto 2012 alle 15:32 #227548Roky290Partecipante
Se hai qualche foto postala che l’analizziamo x bene
21 Agosto 2012 alle 16:14 #227552Roky290PartecipanteEcco come promesso le foto mi sono accorto di avere quello dei tergi diverso se qualcuno lo vuole vendere lo prendo io
21 Agosto 2012 alle 16:32 #227558SparkyPartecipante[quote=”590GT” post=153527]Se posso dire la mia… per la L del’69 direi nessuno dei due : ci vorebbe uno quasi simile al primo ma con la levetta che finisce a forma più o meno rotonda
Poi per una F del’67, il primo :)[/quote]
Infatti e’ esattamente cosi…. Quello con la levetta un po’ piu’ tonda per intenderci e’ quello dei tergi nella foto postata da Roky290.
Il secondo nelle foto di alesettetre invece e’ solo per le F , la D ha la levetta cromata.;9
21 Agosto 2012 alle 16:51 #227559alesettetrePartecipanteRocky, ma lo sai che la 5oo F che ho visto io ha gli stessi interruttori che hai tu… anche quella ha l’interruttore dei tergicristalli diverso (Tipo 5oo L)… che strano!!!
21 Agosto 2012 alle 18:22 #227572TenaniPartecipante[attachment:1]C:fakepathDSC03078.JPG[/attachment]
Questa è una 500 del 1966 gli interruttori sono originale e so no come quello della prima foto21 Agosto 2012 alle 18:55 #227575Roky290PartecipanteIo non mi meraviglierei se fossero stati sostituiti come del resto mi trovo sostituito l’impianto elettrico con uno FL quando in realtà andrebbe quello F1 serie avendo gli attacchi alla carrozzeria per mettere pure quella porta fusibili.. Secondo voi sono esatti questi interruttori o dovrebbero esserci come quelli del secondo tipo in foto?
21 Agosto 2012 alle 18:57 #227576Roky290Partecipante[quote=”Tenani” post=153556]
[attachment:1]C:fakepathDSC03078.JPG[/attachment]
Questa è una 500 del 1966 gli interruttori sono originale e so no come quello della prima foto[/quote]Tenani non si vedono bene in foto avresti una foto più ravvicinata? e potresti dirmi anche se il blocchetto d’accensione aveva ancora i faston tondi dei fili21 Agosto 2012 alle 22:56 #227587TenaniPartecipante
Bravo, mi sono dimenticato di scriverlo, essendo una 500 del 1966 l’impianto è l’1 e i faston sono quelli a banana come quelli della fusibiliera, purtroppo non ho foto ravvicinate ma posso garantirti che sono quelli più stondati, sono simili a quelli della mia girdinetta che però ha i faston piatti22 Agosto 2012 alle 1:30 #227607Roky290PartecipanteQuindi a livello di interruttori dovrei sostituirne solo uno quello dei tergi che è diverso? Mentre la messa in moto deve essere pure con i faston tondi e nn è possibile che già a fine 67 sia stata cambiata con uno a faston piatti?
22 Agosto 2012 alle 1:36 #227608TenaniPartecipanteSe la fusibiliera ha i faston tondi sono tondi anche quelli degli interruttore, poi sai nel tempo vai a capire cosa può essere successo. Però ripeto se è un fase 1 sono tondi
22 Agosto 2012 alle 11:52 #227640alesettetrePartecipanteScusate la mia ignoranza… che significa fase 1?
22 Agosto 2012 alle 14:08 #227646Roky290PartecipanteMa è possibile che abbiano lasciato gli attacchi x quella fusibiliera e abbiano montato già il tipo F/L o quel tipo esiste dall’uscita della L?
22 Agosto 2012 alle 16:35 #227657TenaniPartecipanteLa fase1 è l’impianto elettrico montato sulla D e per un certo periodo sulla F, poi sostituito con il fase 2 che ha alcuni cablaggi, collegamenti e colori diversi. Per quanto riguarda la possibilità che abbiano montato i nuovi interruttori non sono in grado di escluderlo.
22 Agosto 2012 alle 16:37 #227659Roky290PartecipanteCome faccio a capire se il mio cablaggio è veramente originale? c’è un modo o guardando qualcosa?
22 Agosto 2012 alle 16:40 #227661TenaniPartecipanteLa grimpatura dei faston al filo può essere un indizio, il colore dei faston di colore argento, e poi se è vecchio è anche un po’ secco dato gli anni.
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