interni 500L

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni interni 500L

• Questo topic ha 7 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21/12/201003:32 da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    500platinum
    Partecipante

Ciao raf,per iniziare ti dico che con la tapezzeria rossa il giusto accoppiamento avviene con il montaggio del mouquette nera,per finire ti invito a fare una bella presentazione nel apposita sezione in modo da ricevere il benvenuto da tutti gli amici del forum. 😉

Silvio5pavia
      Partecipante

Ciao, io fin da molto piccolo ero attento a tutti i particolari delle 500,specialmente le L.(portarmi in giro era un dramma,perchè io dovevo curiosare tutte le 500) Devo dire che la maggior parte delle L blu 456 con sedili rossi montava moquette nera,ma ne ho viste parecchie anche con moquette rossa, così come con sedili tinta biscotto e moquette uguale.
        Una curiosità che non ho mai capito,è perchè a quelle bianche con sedili neri montavano moquette rossa e viceversa. boh…misteri. :laugh:

meury
        Partecipante

controlla in questo sito e troverai la tua risposta 🙂 🙂

http://www.fiat500legend.it/colori-ed-interni-500-l-66.html

nel frattempo attendiamo una tua presentazione 🙂 🙂

calimero
          Partecipante

.

Attachments:
            • Quoto-20101217.gif
            raf
            Partecipante

ti rigrazio per avermi consigliato quel sito, dove ho trovato tutte le risposte che cercavo.Per la presentazione, sto cercando di capire come si fa, visto che sono un po insaccato col pc.

fabio500l
              Partecipante

aspettiamo…

Anonimo
                Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni interni 500L