Inizio restauro della mia bomboniera

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Inizio restauro della mia bomboniera

• Questo topic ha 471 risposte, 55 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/03/202418:17 da orange.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 471 totali)
  • Autore
    Anonimo

Azz… Con quel pezzo marchiato sarebbe da farci un quadro e poi appenderlo! :ohmy:

Anonimo

:laugh: :laugh: peccato che per farlo dovrei tagliarlo dal fondo!!! :unsure: :ohmy: :silly:

calimero
        Partecipante

. stai facendo un bel lavoro

Billo
          Partecipante

gran bel lavoro, continua cosi e eeee foto, 😉

velox
            Partecipante

Andrè ha scritto:

la marchiatura delle lamiere prima dello stampaggio con l’anno di costruzione 😆
              Che vene pare?
              Si accettano consigli !(Velox che dici?) 😉

Andre io sinceramente non lo coprirei più con lanti rombo ma una bella protezzione con del ottimo trasparente ma solo la marchiatura 😉

carbrumbrum
              Partecipante

Complimenti Andrè è un duro lavoro ma ti darà un sacco di soddisfazioni, poi visto com’è venuto l’insetto scoppiettante bè la bomboniera sarà anch’essa stupenda.. Bravo!!
                Però adesso basta complimenti vai a lavorare!! 😛

Anonimo

Va bene, va bene,…non ci si può rilassare neanche un attimo uff.. :blink:
                  Grazie a tutti per i comlimenti, sono un incoraggiamento a proseguire 😛 😉

Bernie
                  Partecipante

Bene Andrè… allora come prosegue il restauro… a quando altre foto?? 😉

Anonimo

Attualmente è in pausa :blush: a causa di impegni più importanti :unsure: forse la prox settimana si riprende a lavorare….. :woohoo:

Anonimo

La mia idea è di finirla entro il mese di novembre 2011,quando compierà 40 anni,non mi importa di finirla presto ma di fare un bel lavoro.
                        Intanto ho sempre la R per divertirmi!!! :laugh:

Bernie
                        Partecipante

Com’è bello avere 2 500: una la restauri e con una ti diverti…
                          Grande!!!! 😉 😉

carbrumbrum
                          Partecipante

Andrè ha scritto:

La mia idea è di finirla entro il mese di novembre 2011,quando compierà 40 anni,non mi importa di finirla presto ma di fare un bel lavoro.
                            Intanto ho sempre la R per divertirmi!!! :laugh:

Giusto! La fretta non aiuta… mettici tutto il tempo necessario… e poi in effetti con la tua bella “R” puoi divertirti alla grande…

Anonimo

Per ora sto procedendo ad eliminare la ruggine dal fondo, ma è un lavoro duro e porta via parecchio tempo :unsure: :blink:
                              fra un po posterò nuove foto 😉

gi.ma
                              Partecipante

E menomale Andrè che volevi cambiare la cuffietta del cambio!!

Buon lavoro. 😉

Anonimo

:blush: :silly: :woohoo: con le 500 si sa come si comincia ma non si sa mai come va a finire!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 471 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Inizio restauro della mia bomboniera