Inizio restauro della mia bomboniera

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Inizio restauro della mia bomboniera

• Questo topic ha 471 risposte, 55 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/03/202418:17 da orange.
Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 471 totali)
  • Autore
    skindoc
    Partecipante

Sto aspettando di poter riaccompagnare Andrè a Noci, dato che lui e Velox non sono in grado di caricare la macchina da soli. Con loro ci vuole un peso massimo, e come potete vedere dalle foto (quello con la tuta rossa che poi sta a capotavola), ce l’hanno.

velox
      Partecipante

[quote=”skindoc” post=148199]Sto aspettando di poter riaccompagnare Andrè a Noci, dato che lui e Velox non sono in grado di caricare la macchina da soli. Con loro ci vuole un peso massimo, e come potete vedere dalle foto (quello con la tuta rossa che poi sta a capotavola), ce l’hanno.[/quote]
        :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: non vedo l’ora di riabbracciarvi ma la prossima volta non si magna cosi in fretta con molta calma :laugh: :laugh: :laugh: magari due fave bianche con cicorielle 😉

Sal
        Partecipante

Ecco Maurizio, trovato e riportato in testa.
          Osservando con attenzione troviamo tanti post, troppi, che nulla hanno a che vedere con un restauro; parlo di puro marketing pro-velox e in questo stato é utile per dimostrare loro le scorrettezze che si facevano, volontariamente o meno.
          Importante avere consapevolezza che non sono io l’orco, anche se pure l’assassino di Lincoln, sparando al Presidente, gridò “così muoiono i dittatori”.

minitommy
          Partecipante

Mi sono perso qualcosa? la “Bomboniera” è ancora da Velox oppure è gia’ fuori? Ho adocchiato solo ora il Link e, dopo 2 gg di lettura, posso dire di avere imparato molte cose da Andre'( complimentoni). Le foto del restauro completo sono su un altro Link?

Anonimo

Grazie per i complimenti Minitommy 🙂
              Sono contento che il mio lavoro ti abbia interessato e possa esserti stato di chiarimento per qualche dubbio. 😉
              Il restauro della Bomboniera sta andando avanti in maniera IMPECCABILE ,mi dispiace ma non ci sono altri link di questo restauro.

minitommy
              Partecipante

Mi raccomando qualche foto sara’ graditissima.

galapagos
                Partecipante

Ciaoo Andrè stasera mi sono sparato un’ora per leggere tutto il tuo restauro che non avevo visto prima d’ora ! complimentissimi !!! Vedrai che ora lì con velox metterai la cigliegina sulla torta!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Andre
                  Partecipante

Beh… alla fine è andata così… Screenshot_20240209_115258_Facebook.jpg

Fufu
                    Partecipante

Compimenti Andre è venuta una meraviglia!
                      Hai eseguito uno dei più maniacali lavori di lattoneria, hai altre foto del 5ino?

:like

Andre
                      Partecipante

Certo:

Andre
                        Partecipante

Certo: 20240220_151815.jpg

Andre
                          Partecipante
                            Andre
                            Partecipante
                              Andre
                              Partecipante
                                Andre
                                Partecipante
                                Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 471 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Inizio restauro della mia bomboniera