Inizio restauro della mia bomboniera

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Inizio restauro della mia bomboniera

• Questo topic ha 471 risposte, 55 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/03/202418:17 da orange.
Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 471 totali)
  • Autore
    velox
    Partecipante

[quote=”Andrè” post=141315]Domenico ti rigrazio per la pazienza che hai avuto con me nell’assistermi a distanza durante il mio lavoro. Sono sicuro che ora la mia Bomboniera è in ottime mani e diventerà anche più bella di come la fece mamma Fiat :woohoo:
      La nostra fiducia non ti è stata accordata ieri ma già da parecchio tempo…. 😉
      Ti rigraziamo di cuore per l’accoglienza, l’ospitalità e l’amicizia dimostrataci :laugh: 🙂 ;)[/quote]

Ma figuratevi è stato un vero piacere era il minimo che potevo fare, ma ogni volta il tempo vola via e sembra poco per stare insieme ma so bene cosa significa dovendo affrontare un viaggio, si è sempre sulle spine, come stanno maturando le ciliegie ti farò sapere chi sa mai se vi fate un altro fine settimana :cheer:

velox
      Partecipante

Andrè e Baby la prima notte qui da me la piccola l’ha passata tranquilla senza complicazioni :laugh:
        Non esagerate con i dolcetti 😛 :laugh: :laugh:

Anonimo

Buona sera amici ecco qualche foto del ricovero della mia Bomboniera presso la clinica “Velox” :woohoo:

[attachment]C:fakepathNuova cartella 139.jpg[/attachment]

[attachment:2]C:fakepathNuova cartella 140.jpg[/attachment]

[attachment:3]C:fakepathNuova cartella 141.jpg[/attachment]

[attachment:4]C:fakepathNuova cartella 143.jpg[/attachment]

Anonimo

ecco amici le foto del ricovero della mia Bomboniera presso la clinica Velox :woohoo: :

Nuovacartella136.jpg

Nuovacartella139.jpg

Nuovacartella140.jpg

Bernie
            Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Mitticooooo!!!!
              :woohoo:

Anonimo

Nuovacartella141.jpg
                Nuovacartella142.jpg
                Nuovacartella143.jpg

Anonimo

come potete immaginare,avendo fatto coincidere la fine e l’inizio di due restauri diversi, non si poteva evitare di festeggiare i due eventi a tavola :laugh:

Nuovacartella149.jpg

velox
                  Partecipante

[quote=”Andrè” post=141497]come potete immaginare,avendo fatto coincidere la fine e l’inizio di due restauri diversi, non si poteva evitare di festeggiare i due eventi a tavola :laugh:

[/quote]

Questo è un restauro che mi piace è cominciato con il piede giusto cominciando dai festeggiamenti :laugh: :laugh:
                    Ribadisco ringrazio a tutti coloro, che in questi due anni che sono con voi e mi hanno affidata la loro piccola anche affrontando lunghe distanze per la fiducia che mi è stata accordata.
                    Il nostro scopo, dal 1986 vedere il viso raggiante, il sorriso e il gradimento del Cliente nell’assaporare un restauro ben fatto, è il nostro Punto d’arrivo. 🙂

velox
                    Partecipante

[quote=”Andrè” post=141497]come potete immaginare,avendo fatto coincidere la fine e l’inizio di due restauri diversi, non si poteva evitare di festeggiare i due eventi a tavola :laugh:

[/quote]

dopo una lunga attesa, una mia nuova avventura da oggi è iniziata B)

calimero
                      Partecipante

DISGRAZIATI!!!!!! me la potevate buttare una briciola ogni tanto sotto al tavoloincazzato_2012-06-27.gif per fortuna in cucina ho trovato un bel pollo appena sfornatomangia4.gif

lupin8
                        Partecipante

Buon restauro!

Anonimo

[quote=”velox” post=148054]

dopo una lunga attesa, una mia nuova avventura da oggi è iniziata B)[/quote]

Bene!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
                            finalmente si fà sul serio!!! :laugh:
                            Velox preparati ad essere tempestato di telefonate da parte mia :laugh: :laugh: :laugh:

Bernie
                            Partecipante

In bocca al lupo per questa nuova avventura amico mio… e mi raccomando: non risparmiare sule foto che vogliamo vedere tutto :woohoo: :woohoo: :woohoo:

velox
                              Partecipante

[quote=”Andrè” post=148141][quote=”velox” post=148054]

dopo una lunga attesa, una mia nuova avventura da oggi è iniziata B)[/quote]

Bene!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
                                finalmente si fà sul serio!!! :laugh:
                                Velox preparati ad essere tempestato di telefonate da parte mia :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]
                                Andrè detto fatto :laugh: :laugh: ora si che mi conviene a farmi un autoricarica :laugh:

Anonimo

:laugh: :laugh: :woohoo:

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 471 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Inizio restauro della mia bomboniera