Inizio restauro della mia bomboniera

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Inizio restauro della mia bomboniera

• Questo topic ha 471 risposte, 55 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/03/202418:17 da orange.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 471 totali)
  • Autore
    calimero
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: ottima l’idea della culla

Anonimo

Grazie :laugh: !!!troppo buoni!!!! :blush:

carbrumbrum
        Partecipante

Ho conosciuto “Andrè” e la sua mogliettina a Garlenda, due persone splendide e adesso da quello che vedo….sei anche un grande meccanico, carrozziere ecc ecc ecc ecc ecc..

Rendi splendida la tua L…certo già il colore aiuta… 😛

chrifasi
          Partecipante

Complimenti per la genialità!
            Utile e facile da realizzare!
            Mi raccomando la L!
            Ha bisogno di tante cure!

Anonimo

carbrumbrum ha scritto:

Ho conosciuto “Andrè” e la sua mogliettina a Garlenda, due persone splendide e adesso da quello che vedo….sei anche un grande meccanico, carrozziere ecc ecc ecc ecc ecc..

Rendi splendida la tua L…certo già il colore aiuta… 😛

Giacomino!!! :laugh: Eccoti finalmente!!! dove eri finito ?… se non fosse perchè il 6 al super enalotto non è stato fatto avrei sospettato di te!!!! :woohoo: (se fosse ricordati di un povero cinquecentista alle prese con un restauro….. 😆 )
              Sei sempre troppo buono !!
              Di grande ho solo la passione (e un po di pancetta :blush: ),quello che cerco di avere è un pò di inventiva, per il resto il cinquino mi aiuta, si lascia coccolare come un gattone ruffiano!!!!
              Che dicevi a proposito del colore?… dici di farla gialla? o è meglio fucsia? scherzo è nata 415 e resterà 415. 😛

velox
              Partecipante

La cosa essenziale che non fai fare una variante, fate fare sempre il primo della mazzetta che e quello originale. 😉

Anonimo

Lo zio Velox la sa sempre lunga! 😉

Anonimo

Ciao Amici 😉 Non vi preoccupate se non vedete più aggiornamenti dei lavori,a causa di impegni più importanti il restauro è per ora in pausa.Appena sarà possibile riprenderemo con tutto l’impegno necessario :P.

gi.ma
                    Partecipante

Vai tranquillo Andrè! 😉

Bernie
                      Partecipante

Aspettiamo con ansia…. ma non farci aspettare troppo altrimenti ci arrabbiamo…. 😉 😉 😉

carbrumbrum
                        Partecipante

Bernie ha scritto:

Aspettiamo con ansia…. ma non farci aspettare troppo altrimenti ci arrabbiamo…. 😉 😉 😉

Siamo già arrabbiati!!! :angry: :angry:

Dai scherzo…comunque sarebbe bello che la “bomboniera” fosse pronta per la prossima primavera estate così nel 2011 tornate con quella a Garlenda e ci si rivede!!! Al lavoro!! 😉

Anonimo

carbrumbrum ha scritto:

Bernie ha scritto:
                            [quote]Aspettiamo con ansia…. ma non farci aspettare troppo altrimenti ci arrabbiamo…. 😉 😉 😉

Siamo già arrabbiati!!! :angry: :angry:

Dai scherzo…comunque sarebbe bello che la “bomboniera” fosse pronta per la prossima primavera estate così nel 2011 tornate con quella a Garlenda e ci si rivede!!! Al lavoro!! ;)[/quote]

Certo che sarebbe bello ma non so se sarà possibile …nel frattenpo perchè non vieni a darmi una mano !!! :laugh: ( soprattutto quando c’è da rovesciarla :silly: ).

carbrumbrum
                            Partecipante

Ok prontissimo, sto partendo ora, magari faccio una tappa in autostrada…. ma ti avverto che potrei fare più danni che altro… :S

Anonimo

Aiuto!!! :unsure: Incomincio a temere per la mia incolumità :blink:
                                Ok Ok, se la mettete così scendo subito in garage a lavorare!!! :laugh:
                                Giacomo ti aspetto a braccia (e cassetta atrezzi )aperte!!!

Anonimo

Ciao amici :woohoo: nonostante i vari impegni i lavori sulla mia L vanno avanti (anche se lentamente ), ma in fondo il restauro di un cinquino è un piacere , se fatto in fretta che piacere è ?! :laugh:
                                  un piccolo aggiornamento fotografico:
                                  come si può notare ho iniziato la pulizia del fondo per scovare ogni traccia di ruggine,
                                  e anche il vano motore :silly:
                                  in alcuni punti la ruggine covava sotto la vernice :blink:
                                  La situazione attuale è questa:
                                  è un lavoro duro ma permette di bonificare al meglio il sottoscocca.
                                  Una curiosità rinvenuta sotto l’antiruggine originale:
                                  la marchiatura delle lamiere prima dello stampaggio con l’anno di costruzione 😆
                                  Che vene pare?
                                  Si accettano consigli !(Velox che dici?) 😉

Attachments:
                                  • tn_PA250796.JPG
                                  • tn_PB040808.JPG
                                  • tn_PB040809.JPG
                                  • tn_PB040812.JPG
                                  • tn_PB040812-20101106.JPG
                                  • tn_PB040811.JPG
                                  • tn_PA280805.JPG
                                  • tn_PB040807.JPG
                                  • tn_PA270800.JPG
                                Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 471 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Inizio restauro della mia bomboniera