› Forum › Forum 500 Club Italia › Il restauro della mia 500 › Inizio restauro della mia bomboniera
- Questo topic ha 471 risposte, 55 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/03/202418:17 da orange.
-
AutorePost
-
16 Aprile 2012 alle 21:42 #206881Fra88Partecipante
Bernie mi sa che è la toppa che è stata fatta nel passato…comunque ottimo lavoro!
16 Aprile 2012 alle 22:12 #206896dillycauPartecipanteciao andrè, complimenti hai fatto un lavorone!!! 😉
17 Aprile 2012 alle 0:09 #206936skindocPartecipanteVai Andrè!! Ci siamo quasi!!!!
17 Aprile 2012 alle 1:31 #206965meuryPartecipantecomplimenti……….
🙂 🙂17 Aprile 2012 alle 19:08 #207083Anonimo[quote=”Bernie” post=137500]Andrè complimentoni… ottimo lavoro :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Sei eccezzionale 😉
Vedi però che nell’angolo in basso a sx del cofano motore, lato esterno, si vede un piccolo difetto: forse non è stuccato bene? a meno che non è un effetto ottico 😉 😉 ;)[/quote]Non è che non è stuccato bene, non è stuccato per niente :woohoo:
la stuccatura la lascio a qualcuno molto più bravo di me 😉17 Aprile 2012 alle 19:10 #207086Anonimo
😉 🙂 😉17 Aprile 2012 alle 19:28 #207088BerniePartecipanteCooooooomplimentiiiii!!!!!
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
17 Aprile 2012 alle 22:43 #207139EmanuelePartecipantescusa ma fai il carrozziere x obbi, o e farina di un altro sacco,questo restauro,xchè sai si complimenti da tutti ma io ho qualche dubbio ora siamo diventati cosi bravi,che si inquadrano i pezzi li saldiamo stucchiamo e quantaltro,ma ragazzi io ho smesso di credererci,diciamola sta verità che forse facciamo bella figura,nel giro di un anno in questo forum siamo in grado di fare tutto cio…………..dal dire al fare ce di mezzo il mare e le foto. :huh:
18 Aprile 2012 alle 0:17 #207150meuryPartecipanteprocedi come un treno complimenti………………………..
non capisco perchè non dovrebbe essere farina del suo sacco…….
non credo che fa questo per mestiere….. ma dopo un anno di lavori è diventato decisamente bravo 🙂 🙂 🙂
complimenti andrè18 Aprile 2012 alle 0:30 #207152gi.maPartecipante[quote=”emanuele” post=137703]scusa ma fai il carrozziere x obbi, o e farina di un altro sacco,questo restauro,xchè sai si complimenti da tutti ma io ho qualche dubbio ora siamo diventati cosi bravi,che si inquadrano i pezzi li saldiamo stucchiamo e quantaltro,ma ragazzi io ho smesso di credererci,diciamola sta verità che forse facciamo bella figura,nel giro di un anno in questo forum siamo in grado di fare tutto cio…………..dal dire al fare ce di mezzo il mare e le foto. :huh:[/quote]
Andrè è semplicemente una persona con molta dimestichezza di lamiere e saldature che sta trattando con molta passione la sua 500 sotto la supervisione di Velox. Bella figura la sta facendo con il suo lavoro.
18 Aprile 2012 alle 1:01 #207173veloxPartecipante[quote=”gi.ma” post=137715][quote=”emanuele” post=137703]scusa ma fai il carrozziere x obbi, o e farina di un altro sacco,questo restauro,xchè sai si complimenti da tutti ma io ho qualche dubbio ora siamo diventati cosi bravi,che si inquadrano i pezzi li saldiamo stucchiamo e quantaltro,ma ragazzi io ho smesso di credererci,diciamola sta verità che forse facciamo bella figura,nel giro di un anno in questo forum siamo in grado di fare tutto cio…………..dal dire al fare ce di mezzo il mare e le foto. :huh:[/quote]
Andrè è semplicemente una persona con molta dimestichezza di lamiere e saldature che sta trattando con molta passione la sua 500 sotto la supervisione di Velox. Bella figura la sta facendo con il suo lavoro.[/quote]
Grazie Gima 😉 , è vero Andrè è un grande e ci sta mettendo tanta passione nel eseguire i lavori con un piccolo aiuto a distanza da parte mia, ma le idee più strane gli arrivano da solo e spontanie :laugh:
Grande Andrè 😉 dai che quasi ci siamo :cheer:18 Aprile 2012 alle 15:04 #207269Anonimo[quote=”emanuele” post=137703]scusa ma fai il carrozziere x obbi, o e farina di un altro sacco,questo restauro…
Hai perfettamente ragione…. non è lui a fare tutti questi lavori….
sono io!!!!!! :laugh: :laugh: :laugh: :woohoo:
A parte gli scherzi confermo che i lavori li sta facendo tutti da solo e nelle ore in cui io non ci sono a casa.
PS: per chi non lo sapesse sono sua moglie. 😉
ciao a tutti.
18 Aprile 2012 alle 15:07 #207270BerniePartecipanteQuando il gatto non c’è i topi ballano…
:laugh: :laugh: :laugh:18 Aprile 2012 alle 16:12 #207274Anonimo[quote=”emanuele” post=137703]scusa ma fai il carrozziere x obbi, o e farina di un altro sacco,questo restauro,xchè sai si complimenti da tutti ma io ho qualche dubbio ora siamo diventati cosi bravi,che si inquadrano i pezzi li saldiamo stucchiamo e quantaltro,ma ragazzi io ho smesso di credererci,diciamola sta verità che forse facciamo bella figura,nel giro di un anno in questo forum siamo in grado di fare tutto cio…………..dal dire al fare ce di mezzo il mare e le foto. :huh:[/quote]
Bene Emanuele, il tuo dubbio è per me uno dei più grandi complimenti, non avrei mai creduto di essere scambiato per un professionista :woohoo: :woohoo: ,grazie.
Comunque forse è il caso di fare un pò di chiarezza.
io non faccio assolutamente il carrozziere ma, come ben detto da Gi.Ma., ho un pò di dimestichezza con lamiere e saldature.
Inoltre quello che sto facendo sulla mia L (comprata nuova dal babbo nel 71 e ora di mia proprietà)è frutto di tanta passione,di un pochino di esperienza fatta restaurando l’altra mia 5oo(la R) e dei preziosi consigli di Velox ( fidati di quello che dice perchè mi conosce bene e ha anche visto il posto dove lavoro).
Non credere che ciò che si vede nelle foto sia poi così perfetto, quando sarà ora vedremo quante cavolate e quanti danni ho fatto ( Velox abbi pietà 😉 )
e comunque fino ad ora non ho neanche mai osato avvicinarmi alla macchina con lo stucco, la stuccatura la ritengo un’arte e non credo di essere in grado di praticarla.
Per ulteriore precisazione ci tengo a dire che non faccio assolutamente lavori per altri (qualcuno già lo sa).
Grazie ancora a tutti per i complimenti 🙂 😉18 Aprile 2012 alle 21:42 #207354EmanuelePartecipante😉 le persone come te sono da non perdere oggi,essere inteliggenti e capire il senso dell ironia non è da tutti………….mi congratulo con te sempre e spero un giorno di poterti conoscere di persona,simpatica tua moglie nel darti una mano sarebbe grandioso vedere donne carrozziere.NB non ho mai pensato che fai lAVORI X ALTRI…..sia chiaro………..crendioso come sempre il tuo operato ciao ANDRè. 👿
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Il restauro della mia 500 › Inizio restauro della mia bomboniera