Inizio restauro della mia bomboniera

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Inizio restauro della mia bomboniera

• Questo topic ha 471 risposte, 55 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/03/202418:17 da orange.
Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 471 totali)
  • Autore
    Anonimo

Bè sai …ci teniamo allegri :laugh:
      è tutto un gioco…
      non pensare che ci parliamo solo così :laugh: :laugh: :laugh:

Anonimo

Anche se forse non valeva la pena, ho deciso di portare avanti il ripristino del cofano posteriore,facendo un pò di sperimentazione :woohoo:
        nella peggiore delle ipotesi sarà servito per imaparare qualcosa….
        Ultimata la pulizia esterna e interna ho staccato il rinforzo inferiore, sotto il quale sapevo che covava la ruggine…infatti:

bomboniera092.jpg
        successivamente ho rifatto lo spigolo sx che presentava già un rattoppo di vecchia data:

bomboniera093.jpg
        quindi ho dato la solita mano di epossidico:

bomboniera096.jpg
        ora devo ripristinare il riforzo e riassemblare il tutto 😉

Bernie
        Partecipante

Davvero davvero fantastico!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

COMPLIMENTONI!!!

Emanuele
          Partecipante

😉 AMMAZZA CHE LAVORETTO,ma siete dei mostri sacri,ma dovè il genio della lampada………..mi serve ………….comunque complimentoni vivissimi x il tuo operato. Stavo pensando di fare qualche gita fuori porta x vedere questi lavori di fino,ormai e cosi i carrozzieri vanno dai privati,hahahahahahahahaha.CIAO e buon lavoro. BRAVISSIMO. 😉 😉 😉 😉

dillycau
            Partecipante

complimenti andre’ 😉

Anonimo

[quote=”emanuele” post=136529];) AMMAZZA CHE LAVORETTO,ma siete dei mostri sacri,ma dovè il genio della lampada………..mi serve ………….comunque complimentoni vivissimi x il tuo operato. Stavo pensando di fare qualche gita fuori porta x vedere questi lavori di fino,ormai e cosi i carrozzieri vanno dai privati,hahahahahahahahaha.CIAO e buon lavoro. BRAVISSIMO. 😉 😉 😉 ;)[/quote]

Bè..sapevo di non essere particolarmente bello, ma non credevo di essere proprio un mostro!!! :laugh: :laugh: :laugh:

scherzi a parte tante grazie per i tuoi complimenti :woohoo: forse sono un pò esagerati :blush: :blush:
                senza la guida del maestro non mi azzarderei in queste imprese…
                comunque grazie ancora 😉 :laugh:

velox
                Partecipante

Andrè prima di risaldare il tutto posizioni il rinforzo con delle viti provvisoriamente provalo montandolo se tutto quadra risaldalo definitivamente, cosi non rischiamo deformazioni. 😉

BART
                  Partecipante

Porca madosca, sei proprio bulo, guasi guasi te vieno a trova?

giogianni
                    Partecipante

devo dire che ti riesce tutto bene.. ma sei il maestro incostrastato delle spazzolate!!! ma vai di trapano o flex?? dai facci vedere qualche foto dei vari attrezzi.
                      vero che se sei un discepolo di Velox non potrà che essere trapano….

Nemesis82
                      Partecipante

Complimenti, davvero un ottimo lavoro!

Anonimo

[quote=”BART” post=136679]Porca madosca, sei proprio bulo, guasi guasi te vieno a trova?[/quote]

viene viene, cuscì famo du parole e me dighi de n’do sei pe davero!!!

( scusate l’OT)

Anonimo

[quote=”giogianni” post=136681]devo dire che ti riesce tutto bene.. ma sei il maestro incostrastato delle spazzolate!!! ma vai di trapano o flex?? dai facci vedere qualche foto dei vari attrezzi.
                            vero che se sei un discepolo di Velox non potrà che essere trapano….[/quote]

Il Flex ( smerigliatrice angolare ) lo uso solo in zone molto ampie, come i fondi,la sua potenza ,in punti difficili, lo rende un pò troppo pericoloso in caso si blocchi la spazzola.
                            Quindi tutto trapano. 😉

Anonimo

ciao amici 🙂
                              i lavori vanno avanti e dopo aver ripristinato il rinforzo interno del cofano…

bomboniera098.jpg

bomboniera099.jpg
                              sono passato al riassemblaggio dello stesso:

bomboniera101.jpg

Anonimo

il risultato finale di tanto lavoro ( speriamo che non sia stato inutile)è questo:

bomboniera105.jpg

bomboniera106.jpg

quindi mi sono dedicato alla griglia presa aria…

bomboniera108.jpg

bomboniera107.jpg
                                prossimamente nuovi aggiornamenti. :woohoo:

Bernie
                                Partecipante

Andrè complimentoni… ottimo lavoro :woohoo: :woohoo: :woohoo:
                                  Sei eccezzionale 😉
                                  Vedi però che nell’angolo in basso a sx del cofano motore, lato esterno, si vede un piccolo difetto: forse non è stuccato bene? a meno che non è un effetto ottico 😉 😉 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 471 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Inizio restauro della mia bomboniera