Inizio restauro della mia bomboniera

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Inizio restauro della mia bomboniera

• Questo topic ha 471 risposte, 55 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/03/202418:17 da orange.
Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 471 totali)
  • Autore
    velox
    Partecipante

Noto con piacere che ora le porte cominciano a quadrare meglio almeno se non inganna la foto sembra ottimo bravo Andrè 😉

cavaliere_manuelito
      Partecipante

Ottimo lavoro Andre’.. continua cosi!! 🙂

Pla1968
        Partecipante

Complimenti 🙂

Bernie
          Partecipante

Adrè stai diventando davvero un professionista… bravissimo!!!! Ottimo lavoro 😉 😉

dillycau
            Partecipante

complimenti andrè stai andando alla grande! 😉

meury
              Partecipante

bel lavoro complimenti
                anche se hai montato il cofano motore al contrario :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

calimero
                Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
                  chevelodicoafare.gif

Anonimo

[quote=”meury” post=134655]bel lavoro complimenti
                    anche se hai montato il cofano motore al contrario :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]
                    non cogli la finezza…
                    il cofano dal lato interno è un’innovazione per facilitare la manutenzione :laugh: :laugh: :laugh:

Anonimo

[quote=”velox” post=134531]Noto con piacere che ora le porte cominciano a quadrare meglio almeno se non inganna la foto sembra ottimo bravo Andrè ;)[/quote]

Ti assicuro che la foto inganna.. e come se inganna :blush: :S 😉

Bernie
                      Partecipante

[quote=”Andrè” post=134858][quote=”meury” post=134655]bel lavoro complimenti
                        anche se hai montato il cofano motore al contrario :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]
                        non cogli la finezza…
                        il cofano dal lato interno è un’innovazione per facilitare la manutenzione :laugh: :laugh: :laugh:[/quote] :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Anonimo

i miei complimenti….!!!!

Anonimo

I lavori vanno avanti sul cofano motore….

bomboniera087.jpg

bomboniera091.jpg

Anonimo

Bravo Andrè, bel lavoro….
                              ma quando finisci?
                              Speriamo che Velox te la porti via presto…. almeno ti riposi un pò e puoi iniziare a pensare alla mia Rugginella!!!! :laugh: :laugh: :laugh: :woohoo:

Anonimo

Grazie per i complimenti Baby :laugh:
                                Anche io sono impaziente che Velox si occupi della mia piccola, :woohoo:
                                iniziare un’altro restauro ritengo non sia il modo migliore per riposarsi……. :S

meury
                                Partecipante

bellissimo vi parlate tramite forum :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 471 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Inizio restauro della mia bomboniera