Inizio restauro della mia bomboniera

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Inizio restauro della mia bomboniera

• Questo topic ha 471 risposte, 55 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/03/202418:17 da orange.
Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 471 totali)
  • Autore
    Anonimo

[quote=”velox” post=131880];)
      Io ti consiglio di cambiarlo il panello avremo un lavoro eccellente con un basso costo :cheer:
      Non possiamo lesinare ora dopo quel lavoraccio che hai fatto ;)[/quote]

Infatti Domenico,anche secondo me è la strada migliore da percorrere per avere un buon risultato :woohoo:
      l’unico problema è che non credo di essere in grado di farlo (bene) da solo….
      credo che lascerò questo lavoro,ad un carrozziere molto bravo che conosco :whistle: :whistle: :laugh:

velox
      Partecipante

[quote=”Andrè” post=131939][quote=”velox” post=131880];)
        Io ti consiglio di cambiarlo il panello avremo un lavoro eccellente con un basso costo :cheer:
        Non possiamo lesinare ora dopo quel lavoraccio che hai fatto ;)[/quote]

Infatti Domenico,anche secondo me è la strada migliore da percorrere per avere un buon risultato :woohoo:
        l’unico problema è che non credo di essere in grado di farlo (bene) da solo….
        credo che lascerò questo lavoro,ad un carrozziere molto bravo che conosco :whistle: :whistle: :laugh:[/quote]
        Ti auguro di trovare quello giusto :laugh: :laugh: Lascia perdere un certo Velox :laugh: :laugh: :laugh: 😛
        Tranquillo ci penserò io 😉 Buon fine settimana :cheer:

skindoc
        Partecipante

Andrè, sei sempre più bravo!!!! Stai per rubare il lavoro a Velox!!! Attento Domenico a non dargli troppi consigli!!!

Anonimo

Skindoc ti ringrazio ma non esageriamo :laugh: :laugh:
            il maestro è irraggiungibile,io mi accontenterei di fornirgli una buona base su cui lavorare 😉 :laugh:

Piccolo OT per Skindoc: ho trovato la famosa lega per saldare. 😉

Anonimo

Ciao amici 😉
              come proseguimento del lavoro sullo sportello,ho passato una mano di epossidico per evitare il riformarsi di ruggine, nell’attesa dell’intervento definitivo:

bomboniera068.jpg

bomboniera069.jpg

bomboniera070.jpg

e sono passato quindi a ripetere le stesse operazioni sull’altro sportello:

bomboniera071.jpg

meury
              Partecipante

😉 😉 😉
                bene bene buon proseguimento 🙂 🙂 🙂

Anonimo

Ed ecco qui il lavoro fatto oggi:

bomboniera072.jpg

bomboniera073.jpg
                  già si vede che la situazione ruggine non è grave come sull’altra porta, infatti quella lato pass. era stata già cambiata…con questa che vedete presa allo sfascio :laugh:

calimero
                  Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Anonimo

bomboniera074.jpg

bomboniera075.jpg
                      🙂 😉

skindoc
                      Partecipante

André, non ti mancano certo i fogli di prodotti di elettronica!!! Abiti vicino ad un Trony, o a un Mediaworld?
                        Complimenti, continua così!!

Anonimo

[quote=”skindoc” post=133711]André, non ti mancano certo i fogli di prodotti di elettronica!!! Abiti vicino ad un Trony, o a un Mediaworld?
                          Complimenti, continua così!![/quote]

Esatto :laugh: vicino a me c’è un Trony e un Mercatone 1…
                          ma è così evidente?…. :laugh: :laugh: :woohoo:
                          Grazie per i complimenti 😉

meury
                          Partecipante

ma che cavolo hai fatto al crik ……………….

un appendi porta 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Anonimo

[quote=”meury” post=133752]ma che cavolo hai fatto al crik ……………….

un appendi porta 🙂 🙂 🙂 🙂 :)[/quote]

quanto sei curioso… 🙂
                              quello è un crik di una 124 modificato per aiutarmi a rovesciare sul fianco la 500 :woohoo:

skindoc
                              Partecipante

Andrè, PM per te.

Anonimo

Ciao amici,i lavori vanno avanti, ecco una foto d’insieme delle condizioni attuali:

bomboniera080.jpg
                                  Ed ecco il lavoro fatto sulla traversa reggi motore:

bomboniera081.jpg

bomboniera082.jpg

bomboniera083.jpg

bomboniera084.jpg
                                  Forse dalle foto non si nota ,ma sotto lo stucco ho trovato i segni di una “spintarella” e qualche saldatura rinforzata.
                                  Valuteremo poi se recuperare il pezzo o sostituirlo 🙂 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 471 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Inizio restauro della mia bomboniera