Inizio restauro della mia bomboniera

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Inizio restauro della mia bomboniera

• Questo topic ha 471 risposte, 55 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/03/202418:17 da orange.
Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 471 totali)
  • Autore
    dillycau
    Partecipante

grande andrè! ottimo lavoro!!! 😉

velox
      Partecipante

Andrè tu sei pazzo :laugh: nel senso buono naturalmente ottimo lavo impagabile una cosa simile 😉

calimero
        Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Anonimo

[quote=”velox” post=129427]Andrè tu sei pazzo :laugh: nel senso buono naturalmente ottimo lavo impagabile una cosa simile ;)[/quote]

Grazie a tutti e in particolare a Domenico 😉 :laugh:
            te l’ho detto che sta volta l’avevo fatta grossa!!!!
            ma se non lo facevo adesso questo lavoro non avrei potuto farlo più,
            e poi posso dire di avere trovato un nuovo modo di intervenire in quel punto.
            Forse ora qualcuno può prendere come esempio il mio lavoro :cheer: 😉

Come sempre,un complimento del genere,fatto da un maestro come te, mi da la “carica” per proseguire nei lavori :laugh: 😉 :woohoo:

meury
            Partecipante
              :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
              bellissimo intervento chirurgico 🙂 🙂 🙂 🙂
              complimenti 🙂 🙂 🙂
              skindoc
              Partecipante

[quote=”Andrè” post=129494][quote=”velox” post=129427]Andrè tu sei pazzo :laugh: nel senso buono naturalmente ottimo lavo impagabile una cosa simile ;)[/quote]

Come sempre,un complimento del genere,fatto da un maestro come te, mi da la “carica” per proseguire nei lavori :laugh: 😉 :woohoo:[/quote]

Andre’, spiegaci cosa hai scoperto. Comunque complimenti!!!

Anonimo

[quote=”skindoc” post=129525][quote=”Andrè” post=129494][quote=”velox” post=129427]Andrè tu sei pazzo :laugh: nel senso buono naturalmente ottimo lavo impagabile una cosa simile ;)[/quote]

Come sempre,un complimento del genere,fatto da un maestro come te, mi da la “carica” per proseguire nei lavori :laugh: 😉 :woohoo:[/quote]

Andre’, spiegaci cosa hai scoperto. Comunque complimenti!!![/quote]

Grazie anche a te Skindoc 😉
                  non è che ho scoperto qualcosa,sono solo intervenuto in quella zona molto difficile da raggiungere in un modo che fino ad ora, non ho visto fare da nessuno ( può anche darsi che mi sia sfuggito).
                  Come si può capire dalle foto per pulire la zona di aspirazione dell’aria ho provato ad aprirla staccando la lamiera che rimane sotto il lunotto ( scoprendo tra l’altro che da un lato non era stata saldata)e creado così un ampia finestra da cui lavorare, fino ad ora avevo visto solo farlo da fuori o al massimo aprire tagliando dietro la retina. 😉

bimba72
                  Partecipante

complimenti……….!!!!

skindoc
                    Partecipante

[quote=”Andrè” post=129998][quote=”skindoc” post=129525][quote=”Andrè” post=129494][quote=”velox” post=129427]Andrè tu sei pazzo :laugh: nel senso buono naturalmente ottimo lavo impagabile una cosa simile ;)[/quote]

Andre’, spiegaci cosa hai scoperto. Comunque complimenti!!![/quote]

Grazie anche a te Skindoc 😉
                      non è che ho scoperto qualcosa,sono solo intervenuto in quella zona molto difficile da raggiungere in un modo che fino ad ora, non ho visto fare da nessuno ( può anche darsi che mi sia sfuggito).
                      Come si può capire dalle foto per pulire la zona di aspirazione dell’aria ho provato ad aprirla staccando la lamiera che rimane sotto il lunotto ( scoprendo tra l’altro che da un lato non era stata saldata)e creado così un ampia finestra da cui lavorare, fino ad ora avevo visto solo farlo da fuori o al massimo aprire tagliando dietro la retina. ;)[/quote]

Domenico attenzione, l’allievo si è portato avanti, e rischia di superarti!!!

Anonimo

ciao amici 😉
                        ecco le foto della conclusione del lavoro appena descritto:

bomboniera058.jpg

bomboniera059.jpg

spero di avere fatto un buon lavoro…
                        ora posso dedicarmi alle cose che avevo lasciato indietro 😉 🙂

Pla1968
                        Partecipante

[quote=”Andrè” post=130354]ciao amici 😉
                          ecco le foto della conclusione del lavoro appena descritto:

spero di avere fatto un buon lavoro…
                          ora posso dedicarmi alle cose che avevo lasciato indietro 😉 :)[/quote]

Ottimo lavoro si veramente ottimo complimenti

Bernie
                          Partecipante

Bravissimo Andrè… davvero un grande lavoro!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Anonimo

Ciao amici 😉
                              oggi sono riuscito a mettere mano allo sportello lato guida e devo dire che Velox aveva proprio ragione ( dategli retta, sa ciò che dice 😉 )la parte esterna era piena di stucco :blink: che in alcuni punti arrivava anche a due mm. di spessore.
                              ecco un paio di foto:

bomboniera064.jpg

bomboniera065.jpg

bomboniera067.jpg

come si può vedere nella parte bassa ho trovato tre rattoppi..
                              a questo punto credo che la sostituzione del pannello esterno sia proprio necessaria.

velox
                              Partecipante

😉
                                Io ti consiglio di cambiarlo il panello avremo un lavoro eccellente con un basso costo :cheer:
                                Non possiamo lesinare ora dopo quel lavoraccio che hai fatto 😉

Bernie
                                Partecipante

ammappete che lavoraccio che hai fatto… Però risultato eccellente…
                                  Certo che con quei rattoppi ti conviene cambiare il pannello…

Sarà bellissima la tua 5ina… :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 471 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Inizio restauro della mia bomboniera