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- Questo topic ha 471 risposte, 55 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/03/202418:17 da orange.
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2 Settembre 2010 alle 22:43 #86407paolo81Partecipante
buon lavoro
2 Settembre 2010 alle 23:36 #86425meuryPartecipantenon avere fretta e fai tutto a regola d’arte intanto a piedi non sei buon lavoro e tienici aggiornati con le foto 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
15 Settembre 2010 alle 21:24 #88143Anonimo
in questa foto si può vedere come l’antirombo dato nel vano motore si sia completamente staccato
Ora finalmente la mia L è pronta per gli interventi necessari !!! :woohoo:Attachments:15 Settembre 2010 alle 21:47 #88152BerniePartecipanteDai Dai Anfrè…
Diamo una rinfrescata e rimettiamo presto su strada questo piccolo gioiellino… :woohoo: :woohoo:16 Settembre 2010 alle 2:07 #88174andreaPartecipantebravo andrè
io a gennaio ho iniziato come te con la mia L ma a causa del lavoro è ancora sui cavalletti
ci vediamo il prossimo anno a garlenda con le 2 L fresche di restauro
buona fortuna16 Settembre 2010 alle 16:24 #88265calimeroPartecipantevedo che non sono il solo alle prese con lavi vari :laugh: con una piccolo rinfrescata tornerà come nuova 😉
16 Settembre 2010 alle 23:44 #88303AnonimoCiao Andrea :cheer:
veramente speravo di incontrarci a San Marino (carrozziere permettendo!!!)
Auguri anche a te per il restauro della tua L! :woohoo:22 Settembre 2010 alle 21:10 #89010AnonimoPiccolo aggiornamento dei lavori 🙂
Ultimamente più che lavorare sulla macchina mi sono dedicato ad organizzarmi per lavorare comodo,(si sà che,se si sta comodi si lavora meglio)e quindi mi sono atrezzato per poter verificare bene le condizioni del fondo e intervenire al meglio.
Ecco un po di foto: 🙂
Con quella che io chiamo “culla”, ovvero un telaio in tubi autocostruito, mi è stato possibile rovesciare su un fianco la scocca senza provocare danni.
Non ho trovato grosse tracce di ruggine ma in alcuni punti l’antirobo si è staccato e ci sono varie acciaccature dovute a sollevamenti col crik in punti sbagliati:Attachments:22 Settembre 2010 alle 21:19 #89012AnonimoProssimo lavoro in programma :pulizia completa del fondo e riparazione acciaccature… 🙂
22 Settembre 2010 alle 21:22 #89013chrifasiPartecipante:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Bello, Bello, bello!
L’idea della culla è ottima, noi nè abbiamo fatta un ache la blocca davanti e dietro come un pollo e la gira come un girarrosto! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Tienici aggiornati mi raccomando!!!!
Ciaoooo!22 Settembre 2010 alle 21:24 #89014AnonimoPer questioni di ingombro non ho potuto usare sistemi diversi per girarla, le idee non mancavano :laugh:
22 Settembre 2010 alle 21:25 #89016veloxPartecipanteBella idea con la culla 😉 ma come la fissi alle ruote, per non muoversi?
22 Settembre 2010 alle 21:35 #89019AnonimoVelox, ti ricordi quando qualche mese fà cambiai il canale a dei cechi Borrani che poi montai sulla mia R?
Usai per la sostituzione i canali presi da dei cerchi 126, le “flangie” di attacco al tamburo le avevo conservate proprio in previsione di realizzare questa culla… :laugh:22 Settembre 2010 alle 21:44 #89020BerniePartecipanteAndrè sei un vero genio….. :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
22 Settembre 2010 alle 22:21 #89023veloxPartecipanteConcordo in pieno con Bernie. :cheer:
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