Ingenuo errore…. ma da riparare !

Forum Annunci generici Ingenuo errore…. ma da riparare !

• Questo topic ha 8 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 08/04/201018:41 da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    brag
    Partecipante

Convertitore?

ivan
      Partecipante

Spiacente, non so cosa si possa fare 🙁
        Spero che qualche veterano con i poteri ti aiuti B)
        Io guardo, leggo e cerco di imparare qualcosa 🙂
        Spero che il tuo cinquino ritorni a splendere :cheer:

Anonimo

…mi sa che ti tocca pazientemente smontare (dare il convertitore o verinciare bulloneria montata significa non proteggere tutto, soprattutto le parti nascoste a contatto con la carrozzeria!!!) e far zincare la bulloneria per mantenere l’originalità, o sostituirla con bulloneria nuova…

ReWorld01
          Partecipante

o riesci ad impermealizzare tutto oppure l’acqua trapasserà nei filetti, quindi in teoria bisognerebbe smontare tutto e ripristinare ogni singola vite…

andrea
            Partecipante

prova con la cera per scatolati

teo_nano
              Partecipante

Ciao Alexorl82 io lavoro in una galvanica…e mi dispiace per te ma devi perforza smontarle e farle zicare e ti consiglio che le viti/dadi che rimangono nascosti ti conviene farli zinconichelare così ti durano una vita… comunque se non trovi chi te le puo trattare se vuoi puoi mandarmele… e ovviamente non ti faccio pagare niente… 😉

alexorl82
                Partecipante

Grazie mille Teo-Nano !! Se avessi bisogno ti contatto. Per il momento vedo che il problema lo danno solo i bulloni sull’avantreno che ho trattato con il classico ferox e con un velo di vernice nera. Cerco di prendere un po’ di tempo perche’ tanto devo sostituire i perni fusi e in quell’occasione smonterò tutto.

Grazie ragazzi a presto !

Anonimo

Contro la ruggine c’è ben poco da fare, ti conviene smontare tutto e mettere del materiale zincato.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici Ingenuo errore…. ma da riparare !