Informazioni su questo Motore

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica Informazioni su questo Motore

• Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20/11/200901:00 da 500platinum.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    calimero
    Partecipante

controlla dove ha il motorino di avviamento , se è in alto centrale e di una 500 se è in basso a destra e di una 126 😉 😉

pillola86
      Partecipante

Ciao calimero e grazie della risp :laugh:
        ho fatto una foto del motorino di avviamento (almeno credo) e a quanto pare si trova centrale quindi è di una 500
        Confermi?

calimero
        Partecipante

secondo quello che so io allora è di una 500 😉 😉

maxeliano
          Partecipante

Il tipo di basamento del motore è scritto anche dove è indicato dalla freccia.
            Credo che troverai scritto 110 F (il tipo) ed il numero.

Dimmi una cosa, è una F del 65’/66′?
            Anche nella mia F del 03/66′ ci sono molte parti dove è scritto 500D, come nel collettore del carburatore e nel filtro centrifugo dell’olio.

Il tipo del cambio con il suo numero è scritto vicino il tappo per il rabbocco dell’olio 😉

Attachments:
            • Immagine4.jpg
            cocaddress
            Partecipante

a prima vista sembra proprio un 110F ma se controlli la marchiatura dove ti ha detto Maxeliano ti togli ogni dubbio…

Se non si legge niente vuol dire che è sporco togli via un pò di sporcizia e leggi, se c’ scritto 110F è della 500 😉

Anonimo

Si vede anche dal coperchio punterie che è una cinquecento.

500platinum
                Partecipante

Confermo quanto detto il motore e 110F dunque 500. 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica Informazioni su questo Motore