Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Andrea
    Partecipante

Teoricamente si……..se avessi quel bullone specifico……. :dry:

cb73
    Partecipante

Ciao Andrea, credo che non sia difficile farlo il bullone, anch’io sono nella tua stessa situazione… 🙁
    Tu hai la possibilità di postare una foto ben visibile della sede del bullone sul monoblocco ? 🙂 🙂
    Il mio come la maggior parte di quei monoblocchi ha la sede rotta e dovrò provvedere a saldarla a tig e a darle la giusta forma…. :whistle: :whistle: per il bullone secondo la mia teoria e in base alla foto postata da Gi.ma, deve essere un M8 classico la cui lunghezza dovrà essere pari alla lunghezza degli altri prigionieri più lo spessore del supporto e la testa….. per la sagomatura con un po di pazienza lo si fa….. 😉 😉

Andrea
    Partecipante

Aggiornamento: bullone trovato su Ebay, dietro illuminazione di Gi.Ma.: è lo stesso della 126………..
    Anzi, approfitto per ringraziare Maurizio del suggerimento……….

Ora vedrò di andare a fondo al resto della questione…………….

P.S. Che Ottobulloni stai trattando?

cb73
    Partecipante

Una 8 B del 2 novembre…
    ma come hai fatto a trovare il bullone su e-bay ???
    io ho provato ma come bullone motorino avviamento 126 non ho trovato nulla 🙁 🙁

Andrea
    Partecipante

Io l’ho trovato da un venditore cercando come parola chiave “motorino avviamento 126″………………

2 Novembre? praticamente gemella della mia (27 Novembre)………….magari erano in fabbrica gli stessi giorni

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.