Indicatore benzina su bianchina cabrio del 64

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Indicatore benzina su bianchina cabrio del 64

• Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11/09/201117:28 da ste964.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    velox
    Partecipante

presumo che il filo di che va al galleggiante va a massa, se poi è stato montato ex novo potrebbe essere che si hanno invertiti i cavi, per la dinamo e il bulbo olio forse non sono collegati correttamente, ma sarebbe utile sapere se lo ha fatto al improviso o dopo aver montato l’impianto elettrico.

ste964
      Partecipante

No l’impianto elettrico l’ho smontato tutto e pulito filo per filo e una volta rimontato faceva quel problema.

velox
        Partecipante

ste964 ha scritto:

No l’impianto elettrico l’ho smontato tutto e pulito filo per filo e una volta rimontato faceva quel problema.

Allora come ti ho detto sono quasi certo che ci sono errati connessioni ma non so aiutarti dove vedere forse se trovi lo schema elettrico potresti controllare

calimero
          Partecipante

a me è successa la stessa cosa, praticamente devi invertire i fili sul galleggiante 😉

ste964
            Partecipante

a me è successa la stessa cosa, praticamente devi invertire i fili sul galleggiante

Fatto, ma non è cambiato nulla.
              Ho controllato i collegamenti dietro sul regolatore perchè l’alimentazione avviene diretamente dal commutatore d’accensione, e sono corretti, ho dei dubbi sulla dinamo, ma controllando le foto che ho fatto prima di smontare mi sembrano corretti.
              Però ho scoperto che non funzionano luci comandate dal commutatore
              Boh….

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Indicatore benzina su bianchina cabrio del 64