INCONTRIAMOCI AL MUSEO!

Forum Museo Multimediale: visite e iniziative INCONTRIAMOCI AL MUSEO!

• Questo topic ha 172 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16/04/201223:49 da gi.ma.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 172 totali)
  • Autore
    500platinum
    Partecipante

Vedo che c’è presente il nostro presidente fondatore,un salutone anche al mitico Domenico 😉

Anonimo

Tutto chiaro ragazzi? Se avete domande…

500platinum
        Partecipante

David sembra un vero professore!!! :laugh:
          Dovremo fare una sezione dedicata del forum dove si parla di regolarità.

gi.ma
          Partecipante

Grazie Stefy, grazie David è stato veramente interessante.

Anonimo

Ok ragazzi, per stasera abbiamo finito… Se riesco, sistemo già stasera il link alla registrazione…

velox
              Partecipante

complimenti bella lezione :cheer: grazie

Anonimo

Ho messo il link alla registrazione… fatemi sapere se funziona… buona notte a tutti!

Bernie
                  Partecipante

500platinum ha scritto:

David sembra un vero professore!!! :laugh:
                    Dovremo fare una sezione dedicata del forum dove si parla di regolarità.

Io sarei d’accordissimo!!!! :woohoo: :woohoo:

Complimentoni a David e a te Stefania…..

Mitici!!! 😉 😉

Anonimo

I complimenti vanno al relatore…
                      Io spero solo di non avervi provocato il mal di mare con i tremolii della webcam!!! 😛 :blink:

velox
                      Partecipante

Stefi ha scritto:

I complimenti vanno al relatore…
                        Io spero solo di non avervi provocato il mal di mare con i tremolii della webcam!!! 😛 :blink:

ma no va ogni volta meglio non serve più la compressa per il mal di mare :laugh: Scherzi a parte sei stata brava. :cheer:

Bernie
                        Partecipante

velox ha scritto:

Stefi ha scritto:
                          [quote]I complimenti vanno al relatore…

ma no va ogni volta meglio non serve più la compressa per il mal di mare :laugh: Scherzi a parte sei stata brava. :cheer:[/quote]Mi associo in pieno… Sei stata bravissima! 😉

Antera
                          Partecipante

David non pensavo che il tema avesse così tante nozioni interessanti !!!
                            Complimenti, sono belle iniziative queste serate!!

Anonimo

Mi son perso tutto, :woohoo:
                              ma adesso vado a godermi la registrazione 😉

Anonimo

antera ha scritto:

David non pensavo che il tema avesse così tante nozioni interessanti !!!
                                Complimenti, sono belle iniziative queste serate!!

Grazie, all’inizio ero un po’ impacciato, non sapevo da dove iniziare.
                                Poi, quando le persone hanno iniziato ad interagire mi sono sbloccato un pochino.
                                Effettivamente il mondo delle regolarità è vasto, pensa solo che in poco più di un’ora non sono riuscito neppure a dire un 30% di quello che effettivamente ci sarebbe da sapere.

Vorrei ringraziare tutte le persone presenti al museo e tutti gli amici del forum che hanno seguito la diretta tramite il sito, spero di non avervi annoiato troppo.

gi.ma
                                Partecipante

Quando si impara sulle gare non ci si annoia, anzi..!! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 172 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Museo Multimediale: visite e iniziative INCONTRIAMOCI AL MUSEO!