INCONTRIAMOCI AL MUSEO!

Forum Museo Multimediale: visite e iniziative INCONTRIAMOCI AL MUSEO!

• Questo topic ha 172 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16/04/201223:49 da gi.ma.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 172 totali)
  • Autore
    meury
    Partecipante

meury ha scritto:

sarebbe una cosa fantastica io non abito tanto distante….. ma in settimana il giorno dopo si lavora e non fattibile venire li ……..
      ma con la video conferenza saremo tutti presenti 🙂 🙂 🙂 🙂

perchè tu sei presente in queste giornate….. B) B) B) B) B)

meury
      Partecipante

luke ha scritto:

meury facciamo una macchinata e via il gioco e’ fatto :side:

non è il problema della macchina il problema è il giorno dopo al lavoro
        Ugo oggi è lì poi mi farò raccontare come è andata e a che ora hanno finito

ci faremo un pensiero per la prossima volta se vieni con me possiamo provare

luke
        Partecipante

dipende dai turni poi ci possiamo organizzare

meury
          Partecipante

ok dai venerdì sera all’incontro mensile ne parliamo se decidiamo di andare Ugo sarà la persona più felice del mondo

Anonimo

Dai ragazzi, la prima serata è andata bene (e abbiamo anche fatto del bene…): leggete qui
              Ora vi aspettiamo il 25!

gi.ma
              Partecipante

Stefi ha scritto:

Dai ragazzi, la prima serata è andata bene (e abbiamo anche fatto del bene…): leggete qui
                Ora vi aspettiamo il 25!

Cliccando su “qui” non mi riporta al link, ma credo si tratti della descrizione in home page, relativo a “Gocce di riso”.
                Mi sembra di poter dire che non poteva esserci citazione piu adeguata ( Madre Teresa) per esprimere il concetto di solidarietà. 😉

Anonimo

Oops… c’erano troppo http nel link… ho corretto! Però vedo che la notizia è stata trovata comunque…

Anonimo

Ragazzi, per chi è online in questo momento, stiamo trasmettendo in videoconferenza!

gi.ma
                    Partecipante

Grazie Stefi. 🙂

Anonimo

Fateci sapere come si vede e si sente… è una trasmissione sperimentale in tutti i sensi (prima volta in assoluto!)…

Renzo73
                        Partecipante

Stefi ha scritto:

Fateci sapere come si vede e si sente… è una trasmissione sperimentale in tutti i sensi (prima volta in assoluto!)…

Io la sento molto bene
                          le imagini non sono il massimo di definizione ma comunque si vede abbastanza bene

Anonimo

Dobbiamo tarare la qualità delle immagini… Tenete presente che stiamo riprendendo il maxi-schermo e l’illuminazione è quello che è…
                            Però se si sente bene e fluidamente è un ottimo segno!

gi.ma
                            Partecipante

Si sente bene.

Anonimo

Ho messo al massimo la qualità dell’immagine… Vediamo poi quando riaccenderemo le luci e inquadreremo le persone!

meury
                                Partecipante

grazie mille siete fantastici

direi che come primo esperimento può andare se però parla più di uno alla volta non si capisce nulla

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 172 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Museo Multimediale: visite e iniziative INCONTRIAMOCI AL MUSEO!