› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Impianto elettrico › Impianto elettrico D
- Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 08/01/201103:48 da alcava79.
-
AutorePost
-
7 Gennaio 2011 alle 22:19 #104651antonio76Partecipante
guarda un pò
Attachments:7 Gennaio 2011 alle 22:35 #104657paolo81Partecipanteammazza antonio sei capace anche a fare questo allora sei veramente preparato
scherzo naturalmente
saluti Paolo7 Gennaio 2011 alle 22:38 #104659gi.maPartecipanteAlcava, mi sembra che Antonio ti abbia fornito dell’ottimo materiale. 😉
8 Gennaio 2011 alle 3:48 #104766alcava79Partecipante:woohoo: ..BINGO!!!! :woohoo:
Adesso non mi resta che mettermi all’opera!!!
Sicuramente devo capire come si stampa e come si rende visibile, ma ce la farò.. Se no disturberò ancora. :woohoo:
Inoltre ti tocca scegliere bacio :X o abbraccio 👿 Ah ah ah ah!!
Cmq il problema sarà che di originale troverò solo la metà. Una buona parte è giuntato o monocolore :angry: :angry: però questa è un’ottima partenza!!
GRAZIE DI CQKUOREP.s. X Antonio (spero di aver azzeccato antonio… :blush: )hai deciso x quel mega “affarone” di quella F?? Concordo con tutti che deve aver picchiato la testa sul seggiolone :woohoo: :woohoo: A uno che mi dice quelle cose come minimo gli offro la metà 😉 se non mooooooolto meno degli 8k€ che chiede!!
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Impianto elettrico › Impianto elettrico D