Impianto elettrico D

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Impianto elettrico D

• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 08/01/201103:48 da alcava79.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    antonio76
    Partecipante

guarda un pò

Attachments:
      • Fiat_500D.jpg
      paolo81
      Partecipante

ammazza antonio sei capace anche a fare questo allora sei veramente preparato
        scherzo naturalmente
        saluti Paolo

gi.ma
        Partecipante

Alcava, mi sembra che Antonio ti abbia fornito dell’ottimo materiale. 😉

alcava79
          Partecipante

:woohoo: ..BINGO!!!! :woohoo:
            Adesso non mi resta che mettermi all’opera!!!
            Sicuramente devo capire come si stampa e come si rende visibile, ma ce la farò.. Se no disturberò ancora. :woohoo:
            Inoltre ti tocca scegliere bacio :X o abbraccio 👿 Ah ah ah ah!!
            Cmq il problema sarà che di originale troverò solo la metà. Una buona parte è giuntato o monocolore :angry: :angry: però questa è un’ottima partenza!!
            GRAZIE DI CQKUORE

P.s. X Antonio (spero di aver azzeccato antonio… :blush: )hai deciso x quel mega “affarone” di quella F?? Concordo con tutti che deve aver picchiato la testa sul seggiolone :woohoo: :woohoo: A uno che mi dice quelle cose come minimo gli offro la metà 😉 se non mooooooolto meno degli 8k€ che chiede!!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Impianto elettrico D