Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Gianvito Porru
    Partecipante

[quote=”Fiat500-FR33″ post=179574][quote=”gi.ma” post=179491]Qualche altra esperienza fresca fresca di Garlenda? :)[/quote]

solo l’incontro del 2007.
    Io sono qui in vacanza nel 2004 e 2005 a Diano Marina.[/quote]

—diano marina che ricordi……. 😛
    vi ho fatto il militare nel lontano :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:

gi.ma
    Partecipante

I nuovi amici del forum hanno qualche viaggio in 500 da raccontarci? 🙂 🙂

Daniele Rossi
    Partecipante

TankinCervia.JPG

foto.JPG
    Fil di ferro, nastro adesivo un po’ d’attrezzi…. e tanta capacità di arrangiarsi….e tanto spirito di avventura la mia vecchietta a fare Fi-BO-Bagnacavallo-Cervia-Imola-Faenza-BO-Fi ebbe un problemino al regolatore di tensione, sistemato con una paletta di gelato, e al motorino d’avviamento, sistemato con una martellata…..
    i fratellini maggiori non hanno avuto problemi….. per fortuna… :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

gi.ma
    Partecipante

Ho spostato il tuo post in questa discussione che aprimmo per descrivere i nostri viaggi in 500. 🙂 😉

gi.ma
    Partecipante

Qualche amico che ha partecipato al meeting vuole aggiornare questo topic con le sue impressioni di viaggio? 🙂

gi.ma
    Partecipante

Inserisco qui il viaggio di celavevorossa, mi sembra la discussione più adatta. 😉

http://celavevorossa.blogspot.it/p/ce-lho-fatta-in-vacanza-con-la-500.html

Ancora complimenti. 🙂 🙂

Andrea
    Partecipante

Qualcuno ha un altro viaggio interessante da raccontarci? 🙂

jgmontano
    Partecipante

Primo giorno d’estate, raduno in Val Varaita, provincia di Cuneo, a due passi da dove abito. 😛
    C’erano i mondiali di calcio del 2010 e al mattino faceva freddo ed era brutto, per questo motivo c’erano state poche macchine al raduno.
    Nel pomeriggio dopo il pranzo con i partecipanti al raduno si prospettava la partita alla TV oppure… :ohmy:
    …ero con Pietro, mio figlio più grande e fuori il tempo era peggiorato 🙁
    Abbiamo lasciato la comitiva e la partita di calcio e siamo andati con la nostra 500 verso il Colle dell’Agnello (2744 metri s.l.m.), a 4 km dalla cima nevicava come a gennaio, veder nevicare il primo giorno d’estate è impressionante.

DSC_0101.JPG

DSC_0088.JPG

DSC_0085.JPG

Maurizio
    Partecipante

fantastica avventura 🙂

LEONARDO
    Partecipante

I viaggi più belli erano quelli che ogni mattina facevo per andare a scuola, pochi chilometri ma assieme a tre belle e giovani sgnacchere.

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.