Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 297 totali)
  • Autore
    williams
    Partecipante

lè un spetacùl (è uno spettacolo). bel lavoro, complimenti.
    ps. per il davanti mpuoi mettere il sacco di cemento nel baule come si faceva una volta…… :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

drago500
    Partecipante

Se non viene come dico io,ci metto Luca nel baule :laugh: :laugh: :laugh:

Grazie a tutti per i complimenti.

🙂

Marco Argenti
    Partecipante

Un vero capolavoro COMPLIMENTONI! 😉

gi.ma
    Partecipante

Che piacere vederla con le ruote montate, ci stanno benissimo. 😉
    Complimenti Alessà, la stai fai facendo proprio bella. 😉 😉

Andrea
    Partecipante

S-P-E-T-T-A-C-O-L-O

Posso chiederti una foto del cruscotto? Mi intriga la pulsanteria……….

drago500
    Partecipante

Grazie Andrea per i complimenti. 🙂
    L’unica foto dove si vede abbastanza bene la “plancia di comando” :laugh: :laugh: :laugh: l’ ho postata qualche pagina indietro ed è questa che ho modificato.
    Per realizzarla ho preso la mascherina portainterruttori di una Fiat 600,aggiungendo due fori per altri due interruttori.
    I quattro interruttori saranno utilizzati così(spero si riesca a vedere):

Chiaramente dovevo chiudere i fori originali,quindi al posto del foro della chiave ho messo una borchietta cromata con logo Fiat, e gli altri due fori li ho adoperati per le spie.
    Anche il posacenere è particolare,è originale del modello L,fatto poi cromare da chi l’ha avuto prima di me.
    🙂

Andrea
    Partecipante

Bella, bella, bella……….una sola curiosità: non conveniva comandare fendinebbia e retronebbia con due pulsanti separati?

drago500
    Partecipante

Nonostante la zona di Ferrara sia famosa per i suoi nebbioni,penso che Bimba di nebbia da fendinebbia e/o retronebbia ne vedrà poca.
    La presenza di tali dispositivi(chiamiamoli così i fendi stregati :woohoo: ) è motivata più da motivi estetici che altro,comunque ancora non ho deciso come utilizzare la predisposizione.
    🙂

Fabio Agrimi
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=195218]Nonostante la zona di Ferrara sia famosa per i suoi nebbioni,penso che Bimba di nebbia da fendinebbia e/o retronebbia ne vedrà poca.
    La presenza di tali dispositivi(chiamiamoli così i fendi stregati :woohoo: ) è motivata più da motivi estetici che altro,comunque ancora non ho deciso come utilizzare la predisposizione.
    :)[/quote]
    Ciao Drago,
    oggi da me c’è il sole, ma sono rimasto a casa presissimo dal tuo stupendo restauro: c’ho messo un pochino ma me lo sono rivisto tutto.Complimenti sinceri, tanta passione e tanta professionalità.
    Buona continuazione
    Fabio

Matteo
    Partecipante

Complimenti Drago! Un ottimo lavoro!

drago500
    Partecipante

Grazie a tutti per i complimenti,fanno davvero molto piacere.
    🙂

Anonimo
    Ospite

Ciao Drago, per mancanza di tempo ho potuto dare solo ora una rapida occhiata al tuo restauro e devo farti i complimenti per il bel lavoro e la pulizia del montaggio.
    Visto che hai montato parecchi accessori perchè non pensi anche ai vetri posteriori apribili a compasso?

drago500
    Partecipante

Ciao Andrè,grazie per i complimenti.
    In effetti alcuni mesi fa avevo pensato ai vetri posteriori apribili,e li avevo pure trovati originali FL ad un prezzo buono,ma poi ci ho ripensato,decidendo di montare i suoi originali.
    🙂

Federico Culzoni
    Partecipante

Ciao Drago ma perchè non si riescono a vedere le foto che hai allegato?? volevo vederla anche io!!!!

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[quote=”galapagos” post=196084]Ciao Drago ma perchè non si riescono a vedere le foto che hai allegato?? volevo vederla anche io!!!![/quote]
    Drago500 é tra i più colpiti: ha perso foto, avatar e anche la possibilità di scrivere.
    Vai di MP oppure pazienta ancora 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 297 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.