Il Registro Storico del Fiat 500 Club Italia .

Forum Annunci generici Il Registro Storico del Fiat 500 Club Italia .

• Questo topic ha 74 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10/06/201301:37 da Sal.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 74 totali)
  • Autore
    Bernie
    Partecipante

:woohoo: :woohoo:
      graaaandeeeee!!!!
      W il registro storica Fiat 500!!! 😉

velox
      Partecipante

Qualcuno di voi ha già avuto la targa quanto tempo ci è voluto per riceverla? :dry:

Pier
        Partecipante

Una curiosità : la mia 500 L è corredata di attestato di datazione e storicità fin dal 2007 ; con questo, è possibile richiedere direttamente la Targa del Registro Storico del Fiat 500 Club Italia ?

mimmof500
          Partecipante

Pier ha scritto:

Una curiosità : la mia 500 L è corredata di attestato di datazione e storicità fin dal 2007 ; con questo, è possibile richiedere direttamente la Targa del Registro Storico del Fiat 500 Club Italia ?

no, la pratica è da eseguirsi comunque…

Pier
            Partecipante

Grazie mille !

velox
              Partecipante

Salve a tutti oggi mi è arrivata la scheda da compilare per l’iscrizione al registro storico, ma non è cosi facile da compilare. Dove ce certificato ASI si o no cosa metto ho fatto già il versamento e la richiesta per essere iscritto ma non ho ancora il numero della tessera, come anche la marmitta o anche il serbatoio ( rispetivamente Barilotto, semigusci, Piatto, barilotto). Chi di voi là già compilata e mi può dare una mano? 🙁

teo_nano
                Partecipante

Per avere la scheda di registrazione bisogna chiamare il centralino del club e farsela spedire a casa?

velox
                  Partecipante

salve teo-nano la scheda come già detto mi è arrivata oggi si deve ora compilare in tutta le sue parti 🙁

teo_nano
                    Partecipante

velox ha scritto:

salve teo-nano la scheda come già detto mi è arrivata oggi si deve ora compilare in tutta le sue parti 🙁

Ciao velox la mia era una domanda perche non so come fare ad avere la scheda… come hai fatto?
                      Hai chiamato la segreteria del club?

velox
                      Partecipante

Buon giorno teo_nano per avere la scheda ho fatto il versamento e poi ho inviato copia di pagamento più cpoia libretto e codice fiscale e il coupon allegato nel nostro giornale al nostro Club cosi poi mi è arrivata la scheda da compilare e da inserire delle foto. Il tutto è avenuto in poco tempo 😉

teo_nano
                        Partecipante

velox ha scritto:

Buon giorno teo_nano per avere la scheda ho fatto il versamento e poi ho inviato copia di pagamento più cpoia libretto e codice fiscale e il coupon allegato nel nostro giornale al nostro Club cosi poi mi è arrivata la scheda da compilare e da inserire delle foto. Il tutto è avenuto in poco tempo 😉

Grazie velox allora lo faccio subito… 😉

velox
                          Partecipante

fammi sapere come và il tutto, saluti

albi500
                            Partecipante

lo farò anche io allora :side: :side: :side: :side:

velox
                              Partecipante

io domani farò fare le sedici foto e maderò il tutto poi vi faccio sapere come è andato e sopratutto quando mi arrivera la targa.

annary84
                                Partecipante

ciao a tutti scusate la mia ignoranza io vorrei iscrivere il mio cinquino “luigi” al registro storico del fiat 500 club italia.dopo aver versato 75 euro per averlo bisogna versare annualmente qualcosa (oltre iscrizione fiat 500 club e asi)? B)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 74 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici Il Registro Storico del Fiat 500 Club Italia .