• Questo topic ha 21 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da gi.ma.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

giampy ha scritto:

un’altro sugerimento che vorrei dare, se posso, e che si possa mistrare il messaggi già letti, cioè se io leggo un messaggio poi dovrei avere un segnale che mi dice che quel messaggio già l’ho letto, mentre adesso molto spesso mi trovo a rivedere messaggi gia visti
    spero di essermi spiegato 🙁

cia..

vicono al messaggio c’è un quadratino che se è verde vuol dire che è un nuovo messaggio 😉 😉

cinquino83
    Partecipante

Ma non c’è la possibilità di vedere gli avatar degli utenti più grandi, cosi le auto sono troppo piccole, già sono piccole :laugh:

Luigi
    Partecipante

cinquino83 ha scritto:

Ma non c’è la possibilità di vedere gli avatar degli utenti più grandi, cosi le auto sono troppo piccole, già sono piccole :laugh:

e pansa io che per di più so pure un calimero heheheehehehh :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Giuseppe
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
    Auguroni Forum…………
    Tanti auguri a te, tanti auguri a te,tanti auguri al forum, tanti auguri a te……..!!!!
    :woohoo: :woohoo:
    p.s. io dico la mia: sapete cosa ci vorrebbe ancora: una sezione dove gli utenti + esperti possono mettere qualche guida fai da te, per aiutare gli utenti meno esperti a restaurare o sistemare il proprio 5ino o parti di esso (ad es. il motore ecc)… 😉
    voi ke ne dite?
    500 saluti!!!!!

Giampaolo
    Partecipante

calimero ha scritto:

giampy ha scritto:
    [quote]un’altro sugerimento che vorrei dare, se posso, e che si possa mistrare il messaggi già letti, cioè se io leggo un messaggio poi dovrei avere un segnale che mi dice che quel messaggio già l’ho letto, mentre adesso molto spesso mi trovo a rivedere messaggi gia visti
    spero di essermi spiegato 🙁

cia..

vicono al messaggio c’è un quadratino che se è verde vuol dire che è un nuovo messaggio 😉 ;)[/quote]

si quello lo avevo notato, ma io intendo nella sezione dove si trovano gli ultimi interventi, ci sta solo “ultimo intervento” e da chi è stato fatto, ma nessun segnale chi quel intervento lo ho letto oppure no, forse non riesco a farmi capire 🙁

cia..

ps. quoto Bernie per la sezione del fai da te 😉

Anonimo
    Ospite

A me il forum piace così com’è tranne un paio di cosette…
    La prima cosa che cambierei sono le emoticon e la seconda sarebbe la possibilità di inserire più foto alla volta nei post senza dover ogni volta fare modifica. 😉

gi.ma
    Partecipante

Quanta strada è stata percorsa…
    Peccato non aver festeggiato il compleanno del Forum.

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.