Il nuovo Bar 500

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Il nuovo Bar 500

• Questo topic ha 10,147 risposte, 72 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20/12/202215:07 da orange.
Stai visualizzando 15 post - dal 10,126 a 10,140 (di 10,147 totali)
  • Autore
    Fabio7824
    Partecipante

Per me un amaro grazie

cb73
      Partecipante

Ciao a tutti .
        Innanzitutto buona serata , state ancora finendo di digerire i lunghi pranzi e cene del natale ? :laugh: :laugh:

Come penso avrete notato, da un po’ di tempo , quando apriamo questo topic , veniamo reindirizzati a pagina 499 e non all’ultimo messaggio postato da qualcuno di noi.
        Non sono un informatico, anzi, ma penso che questo inconveniente sia da implicare al sostanzioso numero di messaggi presenti in questo topic e quindi , come successe anni fa , penso che sia necessario chiudere il vecchio bar e aprirne uno nuovo .
        Decideremo come chiamarlo , non cambierà nulla per quel che riguarda l’inserimento dei messaggi .
        Diciamo che virtualmente ci trasferiremo in un nuovo Bar :laugh: :laugh:
        Seguiranno aggiornamenti 😉 😉

mimmof500
        Partecipante

io propongo semplicemente “Forum Bar”…

martnuccia
          Partecipante

buongiorno a tutti 🙂
            dopo i giorni di festa si sa che non è facile tornare alla normalità…
            ma per fortuna, a rendere più dolce l’inizio della giornata, c’è l’incontro al bar con gli amici 😉
            quindi metto in pressione la macchina del caffè inforno i cornetti e vi aspetto 🙂

mimmof500
            Partecipante

Buongiorno Filippo, sto arrivando, buongiorno a tutti…

Fabio7824
              Partecipante

Buongiorno amici eccomi, grazie per il caffè e il cornetto, qui da me nevica

Ale74Pc
                Partecipante

Buongiorno
                  Questa mattina NEVE! NEVE! NEVE!
                  :cheer: :cheer: :cheer:

fabio. n
                  Partecipante

Buongiorno a tutti, dopo la neve il sole 🙂 , ma una cioccolata calda o un the ci starebbe proprio 😛

Ivotdi87
                    Partecipante

Buona sera, per me una cioccolata, grazie

Ale74Pc
                      Partecipante

Buona sera Forum.

Questa sera mi ci vuole una buona grappa, dopo la spalata selvaggia che ho fatto….
                        Ah! Se avessi avuto una Fiat 500 C.A.P. Scoiattolo Super :cheer:

Attachments:
                        • CAPscoiattolo6.jpeg
                        fabio. n
                        Partecipante

Buongiorno a tutti, bar aperto e caffè solo da asporto :huh: , quando il coffy era un piacere da gustare con calma, per fortuna che c’è il Forum 😉

mimmof500
                          Partecipante

Buongiorno Fabio, da asporto anche se virtuale? buona giornata a tutti…

martnuccia
                            Partecipante

buongiorno a tutti 🙂

fabio. n
                              Partecipante

Buongiorno Filippo e buongiorno Forum 🙂

mimmof500
                                Partecipante

Buongiorno Filippo, buongiorno Fabio, buongiorno a tutti…

Stai visualizzando 15 post - dal 10,126 a 10,140 (di 10,147 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Il nuovo Bar 500