Il nuovo Bar 500

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Il nuovo Bar 500

• Questo topic ha 10,147 risposte, 72 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20/12/202215:07 da orange.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 10,147 totali)
  • Autore
    pedranajones
    Partecipante

Fa come faccio io,un po’ di sano menefreghismo,aria tirata 5 minuti e poi via!
      Considera che la mia è anche strasmarmittata,per i vicini….pace

Claudio
      Partecipante

Buongiorno forum,
        un caffè e si va, buon weekend

cb73
        Partecipante

Buongiorno anche da parte mia 😉
          e si comincia un’altra lunga giornata :unsure:

meury
          Partecipante

Buongiorno forum buon weekend a tutti voi.
            Ci si vede più tardi tra poco a lavorare 🙂

vale1979
            Partecipante

Buon giorno ragazzi e buon fine settimana

fabio. n
              Partecipante

Buongiorno Forum, anche oggi sembra che il tempo sia bello :like

gi.ma
                Partecipante

Buongiorno Forum. 🙂 🙂
                  Qui Fabio non è proprio così…infatti piove. 🙁
                  Mi sembra che il cambio pagina sia passato senza creare l’inconveniente che si verificava in questo topic. 😉

fabio. n
                  Partecipante

[quote=”alexettor” post=291308]Ma solo io tutte le volte che vorrei usarla devo pensare a cosa possano dire o pensare i vicini per il rumore/la puzza di quando la metto in moto, la scaldo e parto?
                    Che stress 🙁
                    Stasera vorrei fare un giretto perché il tempo è bello ma non credo che alla fine lo farò![/quote]

Cambia marmitta, mettine una come la mia, così se parlano non li senti :like

fabio. n
                    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=291330]Buongiorno Forum. 🙂 🙂
                      Mi sembra che il cambio pagina sia passato senza creare l’inconveniente che si verificava in questo topic. ;)[/quote]

Avete fatto un ottimo lavoro :like
                      Complimenti a tutto lo staff che lavora dietro la tastiera 🙂

g.cassetta
                      Partecipante

Buongiorno a tutti e buon fine settimana! :like

gi.ma
                        Partecipante

[quote=”fabio. n” post=291333][quote=”gi.ma” post=291330]Buongiorno Forum. 🙂 🙂
                          Mi sembra che il cambio pagina sia passato senza creare l’inconveniente che si verificava in questo topic. ;)[/quote]

Avete fatto un ottimo lavoro :like
                          Complimenti a tutto lo staff che lavora dietro la tastiera :)[/quote]

Cerchiamo di esser di aiuto a chi utilizza il Forum e nello stesso tempo al programmatore. 😉

alexettor
                          Partecipante

[quote=”fabio. n” post=291331][quote=”alexettor” post=291308]Ma solo io tutte le volte che vorrei usarla devo pensare a cosa possano dire o pensare i vicini per il rumore/la puzza di quando la metto in moto, la scaldo e parto?
                            Che stress 🙁
                            Stasera vorrei fare un giretto perché il tempo è bello ma non credo che alla fine lo farò![/quote]

Cambia marmitta, mettine una come la mia, così se parlano non li senti :like[/quote]

ahahahahahahahahahhh sarebbe un’idea 🙂 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :woohoo:

alexettor
                            Partecipante

[quote=”pedranajones” post=291319]Fa come faccio io,un po’ di sano menefreghismo,aria tirata 5 minuti e poi via!
                              Considera che la mia è anche strasmarmittata,per i vicini….pace[/quote]

In compenso prima ci ho provato ma… Batteria morta! Sarà per un’altra volta 🙁

pedranajones
                              Partecipante

[quote=”alexettor” post=291356][quote=”pedranajones” post=291319]Fa come faccio io,un po’ di sano menefreghismo,aria tirata 5 minuti e poi via!

In compenso prima ci ho provato ma… Batteria morta! Sarà per un’altra volta :-([/quote]
                                Ti hanno tirato una gufata i vicini……….

alexettor
                                Partecipante

[quote=”pedranajones” post=291372][quote=”alexettor” post=291356][quote=”pedranajones” post=291319]Fa come faccio io,un po’ di sano menefreghismo,aria tirata 5 minuti e poi via!

In compenso prima ci ho provato ma… Batteria morta! Sarà per un’altra volta :-([/quote]
                                  Ti hanno tirato una gufata i vicini……….[/quote]

Proverò a metterla sotto carica! Che stress!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 10,147 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Il nuovo Bar 500