:blush:
Sono in ritardo con l’esporre sul Forum i rimanenti cataloghi ma disponibilissimo ad accoglierne altri 🙂
Un GRAZIE GRANDISSIMO al fiduciario della Costa Azzurra, Marco Palermo, al socio Davide De Amicis e al fiduciario di Udine e Pordenone, Luciano Odorico per aver”ci” donato questi Indispensabili Manuali per le nostre 5oo!
😉
[color=#008800]Avvicendamento al Nostro Museo “Dante Giacosa” 🙂
la prossima settimana esce la Jolly Ghia che torna a vivere il sole dell’estate 😉
ed arriva una bellissima 500 L, lucida di restauro, di proprietà del neo CT Carlo Giuliani [/color] 😛
ciao a tutti,
oggi, mi trovavo da quelle parti, e così ho fatto una visita al museo..
è sempre bello vedere le 5oo esposte; la fuoriserie non l’avevo mai vista dal vero, ed è targata “PC”… incredibile, chissà a chi apparteneva..
sempre vale la pena rivedere tutta l’oggettistica esposta. in particolare ho notato il motore della 5oo giardiniera..(il mio sogno proibito)
e poi firma ricordo sul libro all’ingresso 🙂
in fine un paio di acquisti (per i bimbi), ed ho ripreso la mia strada..
..alla prossima!!!
rinnovo i complimenti allo staff, alla segreteria, a chi espone le 5oo..
ciao a tutti!! 🙂
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Soci esteri
Se sei un socio residente all’estero, con questa quota riceverai a casa i 6 numeri annuali della rivista sociale 4PiccoleRuote, oltre alla tessera ed i gadget.
A causa degli alti costi di spedizione all’estero, con la sola quota di 48,00€ riceverai a casa la tessera ed i gadget ma potrai leggere la rivista sociale 4PiccoleRuote solo in versione digitale, su questo sito.
Digital subscription
Your membership card plus gadgets will be sent to you through mail, while you may download the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote from the website.
Traditional subscription
Your membership card plus gadgets and the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote will be sent to you through mail.