Il Nostro Museo….

Forum Museo Multimediale: visite e iniziative Il Nostro Museo….

• Questo topic ha 110 risposte, 41 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 30/11/202222:59 da gi.ma.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 110 totali)
  • Autore
    Pietro_rossocorallo
    Partecipante

Come sempre mi scuso del problema che le mie foto vengono sempre pubblicate inclinate mentre io le faccio nel verso giusto…
      Ps:la Delta nera parcheggiata davanti al Club nella prima foto é la mia.
      Pps:io sono quello che si vede nell’ultima foto

Claudio
      Partecipante

[quote=”Pietro_rossocorallo” post=155406]Come sempre mi scuso del problema che le mie foto vengono sempre pubblicate inclinate mentre io le faccio nel verso giusto…
        Ps:la Delta nera parcheggiata davanti al Club nella prima foto é la mia.
        Pps:io sono quello che si vede nell’ultima foto[/quote]
        bello heeeeee…. :side:
        organizzati sin da ora per il meeting del 2013!!!!!(in 500) 😉

gi.ma
        Partecipante

Belle foto, grazie Pietro per averle postate.
          Con il mio cellulare le vedo nel verso giusto. 😉

Pietro_rossocorallo
          Partecipante

Di niente ragazzi,é un piacere condividere con voi queste cose

meury
            Partecipante

Grazie per le bellissime foto 🙂 🙂
              dammi qualche gg e penserò io a raddrizzarle B) B)

Tipo110
              Partecipante

E’ sempre bello il Museo, è da un po’ che non ci vado e già mi manca sebbene lo conosca “quasi” a memoria!

Bernie
                Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Molto molto belle queste foto….. grazie mille Pietro: io non ci sono stato ancora ma grazie alle tue foto ho potuto avere un assaggino…. spero di poterci andare presto 😉

Pietro_rossocorallo
                  Partecipante

Grazie 1000 meury,hai reso la lettura mol :ohmy: to piú piacevole;-).
                    Come non capirti Tipo 110.
                    Bernie devi assolutamente andarci,é troppo bello 😉

meury
                    Partecipante

[quote=”Pietro_rossocorallo” post=155531]Grazie 1000 meury,hai reso la lettura mol :ohmy: to piú piacevole;-).
                      [/quote]

di nulla grazie per le tue foto 🙂 🙂

gi.ma
                      Partecipante

Beh, ora le vedo nel verso giusto qui e girate di 90 gradi sull’ iPhone. :unsure:

C_S_a_x
                        Partecipante

Il museo e’ molto bello e ben organizzato, ed e’ sempre bello tornarci a prescindere dal trovare spesso auto diverse in esposizione. Senza contare che il mitico Ugo ha ogni volta un aneddoto nuovo da raccontare anche sui pezzi in esposizione permanente.

Un applauso a lui e a tutti quelli che con lui se ne prendono cura!

Pietro_rossocorallo
                          Partecipante

Peccato che il signr Ugo non c’era quando sono andato io comunque è proprio fatto bene il nostro museo

gi.ma
                            Partecipante

Per chi non passa dalla Home; 😉
                              http://www.500clubitalia.it/index.php/notizie/elenco-news/1364-cataloghi-per-il-museo

Materiale molto interessante e fondamentale per noi appassionati.

Sal
                              Partecipante

Grazie per aver riportato la notizia anche da questa parte 😉
                                Ci stiamo riorganizzando per le scansioni e il riordino del materiale disponibile 🙂

maxeliano
                                Partecipante

:blush:
                                  Sono in ritardo con l’esporre sul Forum i rimanenti cataloghi ma disponibilissimo ad accoglierne altri 🙂

Un GRAZIE GRANDISSIMO al fiduciario della Costa Azzurra, Marco Palermo, al socio Davide De Amicis e al fiduciario di Udine e Pordenone, Luciano Odorico per aver”ci” donato questi Indispensabili Manuali per le nostre 5oo!
                                  😉

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 110 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Museo Multimediale: visite e iniziative Il Nostro Museo….