il motore che stò preparando non fa corrente

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico il motore che stò preparando non fa corrente

• Questo topic ha 42 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 04/08/201209:22 da marmittaio.
Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Autore
    meury
    Partecipante

complimenti a Romina per tutta la tua passione e per non aver paura a sporcarti le mani 🙂 🙂

complmenti a Velox e Tenani per aver aiutato la nostra nuova amica a risolvere il problema in diretta siete stati fantastici 🙂 🙂 🙂 🙂

bravi ragazzi 🙂 🙂 questo è il forum che mi piace 😉 😉

romina80
      Partecipante

la verniciatura l’ha fatta un mio amico carroziere ma facevo da assistente… non hai idea di cosa ho respirato quel giorno

Attachments:
        • 252106_234924549854784_261384_n.jpg
        romina80
        Partecipante

grazie a tutti leggo spesso i vostri post e mi avete aiutato tanto anche quando viaggiavo ancora nell’ombra degli ospiti

grazie veramente

velox
          Partecipante

[quote=”romina80″ post=151334]la verniciatura l’ha fatta un mio amico carroziere ma facevo da assistente… non hai idea di cosa ho respirato quel giorno[/quote]
            immagino facendo anche io il lavoro del tuo amico tutti i giorni 🙂 ora ti saluto alla prossima se hai bisogno fai un fischio 😉

Panzer1964
            Partecipante

Romina sei uno spettacolo!!!!! Complimenti!!!!! 😉

romina80
              Partecipante

grazie a te e a tenani buona notte

romina80
                Partecipante

be uno spettacolo propio no…. però sono determinata… 🙂
                  grazie mille

velox
                  Partecipante

[quote=”romina80″ post=151343]grazie a te e a tenani buona notte[/quote]
                    notte anche a te, non dimenticarti di spegnere il motore :laugh:

marmittaio
                    Partecipante

…complimenti.alla tua bambina, ma complimenti anche a te.mi sa’ che sei l’unica ragazza che si fa’ i lavori da sola. senza portarla in altre officine.

romina80
                      Partecipante

[quote=”marmittaio” post=151975]…complimenti.alla tua bambina, ma complimenti anche a te.mi sa’ che sei l’unica ragazza che si fa’ i lavori da sola. senza portarla in altre officine.[/quote]

grazie ma è solo che mi piace riuscire ad arrangiarmi… per quanto possibile

romina80
                        Partecipante

grazie ma ciò non toglie che per tutti sono un po’ tanto pazza…. cmq quantomeno sono una persona decisa

marmittaio
                          Partecipante

[quote=”romina80″ post=152011]grazie ma ciò non toglie che per tutti sono un po’ tanto pazza…. cmq quantomeno sono una persona decisa[/quote] romina qua’ siamo tutti pazzi e ce ne vantiamo. facciamo invidia a chi non possiede un cinquino. spesso mi sento dire .ma voi siete tutti pazzi a spendere tanti soldi su queste scatolette.pero’ subito dopo mi dicono….mi piacerebbe averne una….prima ti criticano e poi vogliono comprare….chi disprezza compra.

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
                          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico il motore che stò preparando non fa corrente