› Forum › Movies and pics › Il mio Viaggio nel Paese delle Meraviglie
- Questo topic ha 51 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12/12/201116:46 da pierlu77.
-
AutorePost
-
10 Dicembre 2011 alle 3:47 #181805BerniePartecipante
Aiuto ragazzi… sto svenendo…..!!!!!1 :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Che invidia! Splendida collezione 😉 😉 😉
10 Dicembre 2011 alle 11:42 #181818veloxPartecipanteGià che ho visto che a tutti piacciono tante le foto da me scattate guardate queste due, è stato un vero Onore potermi sedere nel Auto che ha corso il grande Nuovolari dopo tante insistenza ci sono riuscito a convincerli e farmi sedere dentro il fantastico bolide.
Siamo Uguali vero? mi mancavano solo gli occhiali e la pista sotto le ruote :laugh:
😛 😛 😛 😛 😛 :laugh: :silly: :side: :silly:10 Dicembre 2011 alle 11:55 #181819mimmof500Partecipantela 500 Moretti dovrebbe ancora avere la sua targa originale di Lecce… ricordo quando fu messa in vendita…
10 Dicembre 2011 alle 12:15 #181822roccoPartecipante:cheer: che spettacolo!!!
10 Dicembre 2011 alle 13:01 #181828Anonimo[quote=”mimmof500″ post=118165]la 500 Moretti dovrebbe ancora avere la sua targa originale di Lecce… ricordo quando fu messa in vendita…[/quote]
SI, presa in asta, ma non ha targa LE.
Ti ho risposto sul topic avviato da Calimero, giacché temevo di andare OT. 🙂 🙂10 Dicembre 2011 alle 15:11 #181839Anonimo[quote=”velox” post=118164]Già che ho visto che a tutti piacciono tante le foto da me scattate guardate queste due, è stato un vero Onore potermi sedere nel Auto che ha corso il grande Nuovolari dopo tante insistenza ci sono riuscito a convincerli e farmi sedere dentro il fantastico bolide.
Siamo Uguali vero? mi mancavano solo gli occhiali e la pista sotto le ruote :laugh:
D’ora in poi per me sarai…. Nuvolvelox :woohoo: :woohoo: :laugh: :laugh:
10 Dicembre 2011 alle 15:24 #181842veloxPartecipante[quote=”Andrè” post=118185][quote=”velox” post=118164]Già che ho visto che a tutti piacciono tante le foto da me scattate guardate queste due, è stato un vero Onore potermi sedere nel Auto che ha corso il grande Nuovolari dopo tante insistenza ci sono riuscito a convincerli e farmi sedere dentro il fantastico bolide.
D’ora in poi per me sarai…. Nuvolvelox :woohoo: :woohoo: :laugh: :laugh:[/quote]
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:10 Dicembre 2011 alle 15:27 #181843Anonimo[quote=”LukyBruno” post=117988]Che invidia…… e pensare che dovevo esserci anche io invece di fare la muffa in Centrale Operativa………..+grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :angry: :angry: :angry:[/quote]
Sei passato da queste parti, recandoti in Olanda; qui la MG del mio amico non é in vendita, ma se vorrai venire l’invito resta valido 😉
Magari organizzeremo un incontro tra Amici in Oltrepo’ Pavese, su in cascina c’é spazio; voglio proprio scoprire quante altre umanità si celano dietro i vostri nickname.10 Dicembre 2011 alle 15:33 #181844veloxPartecipante[quote=”Sal” post=118189][quote=”LukyBruno” post=117988]Che invidia…… e pensare che dovevo esserci anche io invece di fare la muffa in Centrale Operativa………..+grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :angry: :angry: :angry:[/quote]
Sei passato da queste parti, recandoti in Olanda; qui la MG del mio amico non é in vendita, ma se vorrai venire l’invito resta valido 😉
Magari organizzeremo un incontro tra Amici in Oltrepo’ Pavese, su in cascina c’é spazio; voglio proprio scoprire quante altre umanità si celano dietro i vostri nickname.[/quote]
magari sarebbe bello come quei incontri che si fanno con i ex compagni di scuola :woohoo: :woohoo:10 Dicembre 2011 alle 16:05 #181848cevoltriPartecipante:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Ragazzi che spettacolo!!!!! E che invidia!!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo:
Belle belle belle!!!
Queste sono pezzi di storia nazionale, Con tutte le precauzioni ma sarebbero da esporre al pubblico perchè fan parte della vita del nostro paese 😉 😉 (e poi perchè vorrei vederle anche io :laugh: :laugh: :laugh: )10 Dicembre 2011 alle 17:07 #181858Anonimo[quote=”cevoltri” post=118194] ……… sarebbero da esporre al pubblico perchè fan parte della vita del nostro paese……………….[/quote]
Non é necessario metterle in un museo perché sono vetture vive e in forma ed ogni anno partecipano almeno a due eventi ciascuna. 😉11 Dicembre 2011 alle 13:53 #182031veloxPartecipante[quote=”Sal” post=118200][quote=”cevoltri” post=118194] ……… sarebbero da esporre al pubblico perchè fan parte della vita del nostro paese……………….[/quote]
Non é necessario metterle in un museo perché sono vetture vive e in forma ed ogni anno partecipano almeno a due eventi ciascuna. ;)[/quote]
Infatti era tutta un altra emozione vederli li sapendo che li per essere preparati per la prossima gara da un Meccanico molto esperto che ho anche avuto il piacere di conoscerlo e scambiare due chiacchiere e farci una foto insieme a lui. In un Museo sarebbe tutto molto freddo, Prendiamo giusto come esempio la Bugatti 35 di Nuvolari in qui mi era stato permesso di sedermi lei è perfettamente marciante e pronta per la gara, non verrà mai restaurata resterà cosi come il Grande Tazio Nuvolari la guidava con qualche piccola ammaccatura al post. dopo aver perso il post. in una curva. Ora non so di preciso se si tratta della 35C del 1928 allego un altra foto del Epoca11 Dicembre 2011 alle 23:10 #182147meuryPartecipantemamma mia che auto………. 🙂 🙂
12 Dicembre 2011 alle 8:58 #182172ivanPartecipanteCavoletto ! :ohmy:
Ma il paese dei balocchi esiste davvero :woohoo:
Ancora ancora ancora :cheer:12 Dicembre 2011 alle 11:43 #182194veloxPartecipante[quote=”ivan” post=118417]Cavoletto ! :ohmy:
Ma il paese dei balocchi esiste davvero :woohoo:
Ancora ancora ancora :cheer:[/quote]
ok si continua in serata con altre bello foto :cheer: 😉 -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Movies and pics › Il mio Viaggio nel Paese delle Meraviglie