• Questo topic ha 468 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 5 mesi fa da Lampa.
Stai visualizzando 4 post - dal 466 a 469 (di 469 totali)
  • Autore
    Post
  • #539511
    rag49
    Partecipante

    Complimenti!!!!!
    Per la passione, l’entusiasmo, l’impresa affrontata e l’ottimo risultato ottenuto.
    Buon godimento.
    Suggerisco la prima avventura, scusami per l’invadenza.
    Pronta anche per raggiungere Garlenda se sei intenzionato a partecipare al meeting di luglio.
    Come ho già scritto anche a Federico (FUFU) nel suo recente post, la mia intenzione è quella di partire da Varese con percorso slow drive seguendo l’itinerario, Novara,Vercelli, Asti, Alba,Langhe, Ceva, Toirano, Garlenda.
    Spero di incontrare qualcuno nel percorso.

    #539512
    rag49
    Partecipante

    Complimenti!!!!!
    Per la passione, l’entusiasmo, l’impresa affrontata e l’ottimo risultato ottenuto.
    Buon godimento.
    Pronta anche per raggiungere Garlenda se sei intenzionato a partecipare al meeting di luglio.
    Come ho già scritto anche a Federico (FUFU) nel suo recente post, la mia intenzione è quella di partire da Varese con percorso slow drive seguendo l’itinerario, Novara,Vercelli, Asti, Alba,Langhe, Ceva, Toirano, Garlenda.
    Spero di incontrare qualcuno nel percorso.

    #539513
    rag49
    Partecipante

    Chiedo scusa per l’errore di invio del doppio messaggio

    #543788
    Lampa
    Partecipante

    Oggi ho fatto un giretto con la Contessa GGVDL per poi sottoporla ai controlli post primi 300km di rodaggio.
    Cambio olio, controllo sospensioni, convergenze, controllo serraggio delle viti della testa, etc. etc.
    Tutto a posto,. Solo una piccola perdita d’olio dalle cuffie del cambio, quindi tutto nella norma :laugh: :laugh:

    Posso finalmente ed orgogliosamente dire che sono pienamente soddisfatto del mio primo restauro.

    🙂

Stai visualizzando 4 post - dal 466 a 469 (di 469 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.