Il compleanno della 500 dal Museo

Forum Eventi e Raduni Il compleanno della 500 dal Museo

• Questo topic ha 14 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 07/07/202012:26 da cb73.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante
      gi.ma
      Partecipante

Avevo postato la notizia nella sezione dedicata al museo, la sposto in sezione Eventi e raduni.

🙂

gi.ma
        Partecipante

L’evento sarà in diretta anche qui sul sito. 🙂

gi.ma
          Partecipante

Ci siamo quasi, confermo che sarà possibile vedere la diretta anche qui dal sito. :woohoo:

martnuccia
            Partecipante

mi sono goduto ogni attimo :woohoo:
              grazie a tutti coloro che hanno organizzato per noi questo splendido evento
              per me, che non l’ho mai visto, visitare anche solo da un filmato il Museo della 500 “Dante Giacosa è stato straordinario :like :like
              grazieee

meury
              Partecipante

Visto…
                Bellissimo grazie a tutti .

Grazie a tutti coloro che dedicano il proprio tempo a questa grande famiglia.

Mattiaolgia
                Partecipante

Veramente bellissimo!! Grazie a chi ha realizzato il tutto!!!!

drago500
                  Partecipante

Bello bello, mi stanno chiedendo dove poterlo rivedere…

vale1979
                    Partecipante

Ho guardato la diretta in televisione il speciale 63 anni della fiat 500 e stato bellissimo speriamo anno prossimo di esserci e sempre una bella festa

mimmof500
                      Partecipante

bellissimo, poi per primi i Pugliesi a fare i saluti con il panorama di Gravina in Puglia, ho il video nel telefono ma non riesco a postarlo…

cb73
                        Partecipante

ecco il link per chi come me non avesse avuto modo di vedere la diretta :like :like

gi.ma
                          Partecipante

Grazie Claudio. 🙂

fabio. n
                            Partecipante

Grazie Claudio anche da parte mia 🙂

cb73
                              Partecipante

Un bellissimo servizio grazie al quale, molti di noi che non hanno ancora avuto la possibilità di vivere e respirare l’aria del Meeting di Garlenda , hanno dato la possibilità di respirare un po’ di quell’aria di festa e di grande famiglia .
                                In più abbiamo avuto modo di visitare posti e luoghi sconosciuti .
                                Grazia Fiat 500 Club Italia :like :like

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
                              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Eventi e Raduni Il compleanno della 500 dal Museo