Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 154 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

scommetto che hai un po di foto per noi
    sorrisone_2011-10-03.gif

Emanuele
    Partecipante

Certo, però ritiro la macchina nuova lunedì (assicurazione permettendo) quindi aspetto a postare per mettere nonna e nipote a fianco!
    (tutto bene Calimero? ..ho avuto un pò da fare e sono stato poco presente)

Luigi
    Partecipante

tutto ok B) B) l’importante e che le cose che hai fatto ti abbiano dato sodisfaSSSSSSione

Giuseppe
    Partecipante

Foto foto foto foto
    foto.gif

Emanuele
    Partecipante

E’ arrivata la nipote!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fantastica!!! Sabato rilavo io la bimba (chi fà da sè…) e faccio le foto!!! Ieri portata a casa ha subito strizzato l’occhio alla nonna! Buon sangue non mente…

Andatura ovviamente mite, ma a caldo non ho resistito a tirare una marcia (anche se non a limitatore) e va davvero bene. In superstrada già stava sui 5 l/100 km. Ottimo visto che il motore deve assestarsi. Adesso comunque qualche migliaio di km tranquilli li farà perchè anche se ogni tanto gli tiriamo una marcia è bene fare assestare la meccanica come si deve (anche se il rodaggio a norma non esiste più). Per mia madre davvero ottima e curatissima all’interno!

A presto
    Ps presto arriva pure la Record Monza per la nonna! Giovedì intanto convergenza e forse scarpe nuove!

Emanuele
    Partecipante

Eccoci qua finalmente…

Trovate le dieci piccole differenze! :laugh:

Attachments:
    • DSCF2972-1.jpg
    • DSCF2974-1.JPG
    • DSCF2978-1.jpg
    • DSCF2979-1.jpg
    • DSCF2982-1.jpg
    Emanuele
    Partecipante

Ne dubito anche io, ma avendo bisogno di una citycar credo che meglio di così non si poteva cascare!

Gianluca
    Partecipante

[quote=”Ema 500 L” post=107859]Eccoci qua finalmente…

Trovate le dieci piccole differenze! :laugh:[/quote]

Ti faccio i complimenti per il nuovo acquisto. Però, analizzando la prima fotografia noto subito che a sinistra c’è una splendida AUTOMOBILE, a destra c’è un bell’elettrodomestico (definizione che abitualmente riservo a tutte la auto moderne). Ciao

Emanuele
    Partecipante

Lo so lo so… la nonna è avanti, ma vi posso assicurare che la nipote è davvero un bell’aggeggio! Ben rifinito e simpatico quanto piacevole! Ricordo che ho preso il quinto mezzo e siamo in 3 in casa, proprio perchè voglio tenere all’asciutto più che posso la L!

Poi a fianco a Alfa 166, Alfa 147 e Z750 (aspetto che la Ducati torni sul segmento ST per avere tutti i mezzi italiani), non c’era mezzo migliore!

Persino un amico ipercruccofilo, mi ha fatto i complimenti (oltre alle inevitabili battutine, sulla presunta inaffidabilità del mezzo che eran più piacevoli dei complimenti: denotavano un’invidia bestiale :laugh: ). Mica mi volevate vedere con la Polo 3 cilindri??? 🙁 :laugh:

Sulla vecchia 500 invece tutti concordi: un capolavoro. Persino un amico d’infanzia che capisce di auto quanto io di bei ragazzi, mi ha fatto i complimenti. :laugh: :laugh: :laugh: La prima volta che mi vide in 500 L, con a fianco a me il mio Collie al posto della poltroncina, mi disse: “ma con che macchina vai in giro??”. La mia risposta: ” quanto vale la tua Y del 2005?” 😉 😉 😉 :laugh: :laugh:

Emanuele
    Partecipante

Gomme nuove!!!!!!!!! Vai di Cinturato!

Purtroppo causa lavoro ho poco tempo per la bimba, ma sto organizzando con i “colleghi” delle grandi sorprese per il raduno di Capannoli (Pi) e vi aspetto numerosi il 29 luglio!

Ema

Marco Sesti
    Partecipante

Lascia perdere quelle due alfa che sono della Fiat e io sono leggermente di parte.. sono Alfista solo fino a che L’ Alfa Romeo non è fallita nel 1986 possessore di un Alfa Romeo 75 Twin Spark 2.0 prima serie rosso alfa 555.. per quanto riguarda la 500 nuova cel’ ho anche io si guida bene buon mezzo di trasporto.. ti faccio i complimenti per la 500 L molto carina e presenta bene.. stavo pensando quando c’ è qualche raduno del club ci troviamo e andiamo insieme con la tua e la mia

Emanuele
    Partecipante

Guarda purtroppo devo convenire con te per le Alfa, ma sai meglio di me che quando il quadrifoglio ti entra nel cuore è difficile salire su altri mezzi e la mia 147 mi ha dato davvero molte soddisfazioni. Speriamo che i nuovi modelli a breve sul mercato tornino quantomeno un briciolo in linea con la tradizione. E poi sulle crucche mai.

Per la 500 essendo unico proprietario (mio nonno) è davvero più di un gioiello per me e cerco di tenerla come Dio comanda nonostante con 5 mezzi non sia semplice tenerle sempre al top… ma per un maniaco come me il sabato non può passare senza qualche manutenzione o lavaggio rigorosamente a mano per quasi tutte le auto/moto.

Il 29 ti aspetto al nostro raduno.. Danyele è delle tue parti ed organizza anche lui un raduno favoloso (a cui quest anno non potrò mancare! 😉 )

A presto e complimenti anche per la tua 500!

Emanuele

Carlo
    Partecipante

Ciao Ema, cerrto che nonna e nipote stanno davvero bene insieme.
    All’ultimo raduno a Capannoli c’ero anche io, non con il 5ino ma con la 126, era l’unica, forse la ricorderai.

Marco Sesti
    Partecipante

A quanto pare il gruppo toscana si sta ingrandendo, quanti siamo? sul forum dell’ Alfa esistono le sezioni regionali. per vedere quanti siamo.

Qui quo qua
    Partecipante

[quote=”Cinquino di Lucca” post=124246]A quanto pare il gruppo toscana si sta ingrandendo, quanti siamo? sul forum dell’ Alfa esistono le sezioni regionali. per vedere quanti siamo.[/quote]
    Non lo so ma potremo provare a fare un censimento!!!! :woohoo:

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 154 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.