Lo so lo so… la nonna è avanti, ma vi posso assicurare che la nipote è davvero un bell’aggeggio! Ben rifinito e simpatico quanto piacevole! Ricordo che ho preso il quinto mezzo e siamo in 3 in casa, proprio perchè voglio tenere all’asciutto più che posso la L!
Poi a fianco a Alfa 166, Alfa 147 e Z750 (aspetto che la Ducati torni sul segmento ST per avere tutti i mezzi italiani), non c’era mezzo migliore!
Persino un amico ipercruccofilo, mi ha fatto i complimenti (oltre alle inevitabili battutine, sulla presunta inaffidabilità del mezzo che eran più piacevoli dei complimenti: denotavano un’invidia bestiale :laugh: ). Mica mi volevate vedere con la Polo 3 cilindri??? 🙁 :laugh:
Sulla vecchia 500 invece tutti concordi: un capolavoro. Persino un amico d’infanzia che capisce di auto quanto io di bei ragazzi, mi ha fatto i complimenti. :laugh: :laugh: :laugh: La prima volta che mi vide in 500 L, con a fianco a me il mio Collie al posto della poltroncina, mi disse: “ma con che macchina vai in giro??”. La mia risposta: ” quanto vale la tua Y del 2005?” 😉 😉 😉 :laugh: :laugh: