Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 154 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

a me sinceramente piace così com’è :woohoo: :woohoo:

Emanuele
    Partecipante

Vero… 😉
    Pensa che ha su la vernice originale e che massimo il prossimo anno, quando avendola fatta girare un pò vedrò i punti peggiori della carrozzeria, la farò totalmente ritingere con un bel blu originale…

Bella è bella non c’è che dire…

Sì… l’indecisione aumenta… comunque postatemi qualche foto o link di cerchi che potrei metter su…

Saluti 😉
    Ema

Domenico
    Partecipante

Ecco uno disegno della Borrani Giugno 1966 😉

[URL=http://img8.imageshack.us/i/ruota500.jpg/][IMG]http://img8.imageshack.us/img8/2851/ruota500.jpg[/IMG][/URL]

Emanuele
    Partecipante

Non male però mi sembra più stile anni ’30… grazie comunque della foto…

Oggi piccolo giro in 500 con la mia amata ragazza e…
    lei mi ha detto “guarda quanto è bella la 500 tutta pulita ed originale… non ci fare <> che meglio di così non può mantenersi la signora”… e mi sono convinto!!! Per ora è troppo bella così com’è…al massimo il giorno che si rompe la marmitta metto su una record Monza e tengo da parte una marmitta originale… ma come si fa a metter le mani su un opera d arte del genere!!!

Un saluto a tutti scusate le menate…
    Ema

Emanuele
    Partecipante

E dopo la fantastica prestazione di domenica pure nelle salite più ripide…
    http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=view&catid=16&id=31857#31913
    … non posso che cambiarle olio motore con un fantastico “Signal” per motori turbo che uso pure per la 147.

Darò una controllatina pure all’olio del cambio che visionai circa 4 mesi fa. Olio c’è (credo), ma se sono 7-8 anni che è lì mi consigliate di cambiarlo? Il cambio funziona bene e l’olio avrà lavorato per circa 200 km però non vorrei che col tempo avesse perso le sue capacità. 😉

Saluti
    Ema

Giuseppe
    Partecipante

Ema la tua ragazza è molto saggia….. ascoltala sempre. 😛 😉

Emanuele
    Partecipante

Eh sì…poi a vedere quelle “INTOPATE” domenica mi sono convinto…molto carine, ma le originali sono su un altro livello!!! 😉

Olio motore cambiato…non può fare che bene!!! 😉

Ema

Emanuele
    Partecipante

Cambiati pure i pompanti anteriori per una frenata impeccabile!!! B) :silly:

Ema

Luigi
    Partecipante

i pompanti sarebbero i cilindretti?

Emanuele
    Partecipante

Sì… 😉

Emanuele
    Partecipante

Scusate la mancanza dal forum, ma sono davvero iperimpegnato.

Ho appena fatto restaurare le borchie originali della mia Lusso da un amico che ha una ditta fantastica di cromatura. E non lo dico perchè è un fratello per me, ma poichè il lavoro è venuto benissimo e perchè tratta sia materiale in serie che lavori semiartigianali su pezzi rari ed unici come le più vecchie Guzzi in circolazione.
    In tal maniera con due linee produttive separate può permettersi di lavorare su vari tipi di materiali, utilizzare vari tipi di vasche e processi chimici per produzioni in serie meno prestigiose, ma anche trattare metalli con un valore storico importante con calma e dedizione.

La sua ditta in prov. di Pisa è la TSM Nostrum, lui si chiama Alessandro C. telefono 3335372689 (alepercussion@hotmail.it). Lanciato anche nel mondo della musica, ha solo 24 anni ed è un batterista tra i migliori tra i giovani italiani, ma questo vi interesserà sicuramente meno. 😆

Scusate la pubblicità occulta, ma vi giuro che gli ultimi lavori che mi ha fatto sono andati ben oltre le mie aspettative.
    A presto per le foto. Appena mi libero 5 minuti le faccio e le carico.

Saluti
    Ema

Ps questa settimana è salito da Benevento il nonno della mia ragazza (che ha concessionaria ed officina) per la laurea della suddetta e mi ha portato uno scatolone pieno di ricambi originali Fiat introvabili… dai distanziali, alla distribuzione completa… Lui ha detto che era un piccolo pensiero perchè sono una brava persona. Non vi dico quanto mi abbia fatto piacere sia il pensiero che i pezzi. Manca poco ricostruisco tutto Alfiero con pezzi nuovi e sopratutto originali Fiat alcuni del tempo!!!!!!!

Anonimo
    Ospite

Ciao Ema, ti avevamo dato per disperso!
    Sono proprio contento del regalo che ti ha fatto il nonno della tua fidanzata, i pezzi originali dell’epoca oltre che essere (alcuni) introvabili hanno sempre il loro fascino.
    Aspettiamo le foto delle borchie insieme ad altre news.

Emanuele
    Partecipante

Ciao David…
    no no ci sono ci sono peccato che ogni giorno passo un’enormità di tempo in Psichiatria per tirocinio/tesi e quando torno corro al campo ad allenarmi anche se adesso ho un pò di pubalgia e devo fare allungamento a casa.
    Mettici che la mia ragazza si è laureata / altre noie di vita quotidiana ed ecco qua che al pc ci sto poco. E mi divido tra forum Alfa e Z-italia. Ecco z-italia… sarà un mese che tempo o mancanza di amici non faccio un bel giro in moto…ieri quantomeno ho riportato la mia bimba a casa…15 km andata e ritorno. :unsure: Meglio di niente.

Ma quando posso vi leggo e volentieri. Alfiero comunque è al coperto e tutto bello pulito dentro e fuori…

A proposito dei pezzi del nonno della mia ragazza… mi ha dato delle puntine con tassello in legno oggi introvabili di questo materiale comprate da lui personalmente nel 69 e tenute in magazzino chiuse a chiave che non si sa mai. 😆

Lui ha conce/officina Mercedes e Mitsubishi ed ha appena restaurato una Mercedes classe S del ’68 per sè. Restaurato intende che l’ha comprata in ottime condizioni e a mano da solo a 70 anni ha smontato ogni vite del motore rilucidata cromata ottimizzata o ricomprata idem per la carrozzeria. Peccato stia a 500 km da me altrimenti ogni giorno ero a imparare segreti. 😆 😆 😆
    Tornando a noi devo ricomprare trovare i dadi dei copriborchie alcuni hanno la filettatura rovinata…

A presto e buon cinquino a tutti

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Ema… finalmente ritorni con noi…
    azz che bel regalo t’ha fatto il nonno della tua girl…. un regalo per me non ci esce vero?? :laugh: :laugh:

Emanuele
    Partecipante

Una Simca! :silly:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 154 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.