Scusate la mancanza dal forum, ma sono davvero iperimpegnato.
Ho appena fatto restaurare le borchie originali della mia Lusso da un amico che ha una ditta fantastica di cromatura. E non lo dico perchè è un fratello per me, ma poichè il lavoro è venuto benissimo e perchè tratta sia materiale in serie che lavori semiartigianali su pezzi rari ed unici come le più vecchie Guzzi in circolazione.
In tal maniera con due linee produttive separate può permettersi di lavorare su vari tipi di materiali, utilizzare vari tipi di vasche e processi chimici per produzioni in serie meno prestigiose, ma anche trattare metalli con un valore storico importante con calma e dedizione.
La sua ditta in prov. di Pisa è la TSM Nostrum, lui si chiama Alessandro C. telefono 3335372689 (alepercussion@hotmail.it). Lanciato anche nel mondo della musica, ha solo 24 anni ed è un batterista tra i migliori tra i giovani italiani, ma questo vi interesserà sicuramente meno. 😆
Scusate la pubblicità occulta, ma vi giuro che gli ultimi lavori che mi ha fatto sono andati ben oltre le mie aspettative.
A presto per le foto. Appena mi libero 5 minuti le faccio e le carico.
Saluti
Ema
Ps questa settimana è salito da Benevento il nonno della mia ragazza (che ha concessionaria ed officina) per la laurea della suddetta e mi ha portato uno scatolone pieno di ricambi originali Fiat introvabili… dai distanziali, alla distribuzione completa… Lui ha detto che era un piccolo pensiero perchè sono una brava persona. Non vi dico quanto mi abbia fatto piacere sia il pensiero che i pezzi. Manca poco ricostruisco tutto Alfiero con pezzi nuovi e sopratutto originali Fiat alcuni del tempo!!!!!!!