Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 154 totali)
  • Autore
    Emanuele
    Partecipante

Ciao complimenti anche per la tua, io sono di Capannoli (Pi)!!!

Siamo vicini…

Aggiungo le foto della selleria anteriore: per 90 euro a sedile ho fatto cambiare molle imbottitura e pelle!

Che ne dite?

Saluti
    Ema

Attachments:
    • Interni_a_nuovo.jpg
    Emanuele
    Partecipante

Attachments:
    • Interni_a_nuovo-20100319.jpg
    Anonimo
    Ospite

Ne dico che sono molto belli e non hai neanche speso una follia!
    L’interno è tornato praticamente nuovo!

Emanuele
    Partecipante

Grazie David… mi fa molto piacere ricevere un commento positivo da chi è più esperto di me…

Purtroppo ho un piccolo problema che potrebbe rivelarsi rognoso… mia zia non trova le chiavi delle portiere/vano motore… Consigli? Un ferramenta mi ha detto che forse può ricavare la chiave dal cilindretto, ma non è semplice…
    In alternativa devo chiamare la Fiat??

Saluti
    Ema

Luigi
    Partecipante

prova prima con quello della ferramenta , magari risolve lui il problema

Carlo
    Partecipante

Ema 500 L ha scritto:

Ciao complimenti anche per la tua, io sono di Capannoli (Pi)!!!

Siamo vicini…

Aggiungo le foto della selleria anteriore: per 90 euro a sedile ho fatto cambiare molle imbottitura e pelle!

Che ne dite?

Saluti
    Ema

Ciao Ema, nella foto è prima dello smontaggio.
    Se la vedi ora è da mettersi le mani nei capelli.

Giuseppe
    Partecipante

complimentoni Ema…
    davvero bello il colore dei tuoi interni.
    😉 😉

Emanuele
    Partecipante

Grazie mille… il blu col color tabacco degli interni è un’accoppiata che almeno per quanto mi riguarda fa impazzire!
    Revisione e fase fatte, bobina nuova, e balestra nuova…

Posso finalmente dire che il cinquino è tornato a scoppiettare (in strada aperta al pubblico)!!!

Adesso rifiato un pò e su su do tutto l’antirombo alla parte inferiore e ai passaruota anche se non sembra ne abbiano bisogno e presto una lucidata se non tinta anche se anche qui posso fare con calma… 😉

Immagino comprendete come mi sento… :silly:
    Ema

Giuseppe
    Partecipante

Ema 500 L ha scritto:

Grazie mille… il blu col color tabacco degli interni è un’accoppiata che almeno per quanto mi riguarda fa impazzire!
    Revisione e fase fatte, bobina nuova, e balestra nuova…

Posso finalmente dire che il cinquino è tornato a scoppiettare (in strada aperta al pubblico)!!!

Adesso rifiato un pò e su su do tutto l’antirombo alla parte inferiore e ai passaruota anche se non sembra ne abbiano bisogno e presto una lucidata se non tinta anche se anche qui posso fare con calma… 😉

ti senti al settimo cielo vero????
    ho indovinato??
    Auguroni!! 😉
    Immagino comprendete come mi sento… :silly:
    Ema

Emanuele
    Partecipante

Eh sì… :laugh:

Ema

Emanuele
    Partecipante

Sabato si cambia le cuffie… una perde olio…

Per l ultimissima cosa che rimane ovvero la verniciatura bhè… come avete visto la mia non è messa male anzi per essere la verniciatura originale è quasi incredibile che sia ancora in questo “ottimo” stato (c’è da dire che è stata trattata benissimo)…

Credo quindi che aspetto un anno la uso varie volte a settimana e vedo cosa viene fuori di ruggine. A quel punto riverniciata totale (con protezione) e ben fatta levando pure i vetri e mettendo guarnizioni nuove!
    Che ne dite???

Inoltre come sapete la mia bimba ha il cambio sincronizzato adattato alla campana originale (ed il cambio originale nuovo in casa ben custodito) … la quarta è un pò più lunga e di velocità massima mi sembra vada un poco di più delle altre 500 che ho provato. Non che me ne freghi… Alfiero va gustato passeggiando… ma quanto dovrebbe segnare?? In piano mi vede i 115 km/h di tachimetro…

Ed il bello è che questi giorni ci ho fatto vari viaggi pure per allenarmi con dieci euro di benzina ho superato di gran lunga i 100 km…credo possa aver sfiorato i 19-20 km/l… possibile? A breve faccio le prove sia del pieno e contropieno che della velocità massima effettiva col GPS.

Saluti
    Ema

Marcello
    Partecipante

Ema 500 L ha scritto:

Aggiornamento: cerchi rimontati tornati perfetti devono arrivarmi le 2 coppe copriruota nuove…paraurti nuovi montati (fanno una gran figura)…cornice portatarga nuova…pulitura interni fatta con passatina di ravvivante…serbatoio smontato svuotato tinto e cofano anteriore interamente rinfrescato… motore pulito con lancia a getto (miscela di benzina-olio-diluente)…

Ema

Ps al minimo è più regolare della 458 Italia 😆

Bravo Ema tutto perfetto però quanto ti leggo mi gira la testa…. 😛 :silly: 😛 :silly: 😛 :silly:

per caso lavori ai telegrafi……scherzo. 😉

Emanuele
    Partecipante

No molto peggio sono Psicologo Clinico. :laugh:

Emanuele
    Partecipante

Tornando a noi nessuno sa quanto dovrebbe segnare la mia Lusso di velocità massima?

Luigi
    Partecipante

di velocità max non saprei ma da qualche parte ho letto che fa da 1 a 100 in 35 secondi circa

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 154 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.