Sabato si cambia le cuffie… una perde olio…
Per l ultimissima cosa che rimane ovvero la verniciatura bhè… come avete visto la mia non è messa male anzi per essere la verniciatura originale è quasi incredibile che sia ancora in questo “ottimo” stato (c’è da dire che è stata trattata benissimo)…
Credo quindi che aspetto un anno la uso varie volte a settimana e vedo cosa viene fuori di ruggine. A quel punto riverniciata totale (con protezione) e ben fatta levando pure i vetri e mettendo guarnizioni nuove!
Che ne dite???
Inoltre come sapete la mia bimba ha il cambio sincronizzato adattato alla campana originale (ed il cambio originale nuovo in casa ben custodito) … la quarta è un pò più lunga e di velocità massima mi sembra vada un poco di più delle altre 500 che ho provato. Non che me ne freghi… Alfiero va gustato passeggiando… ma quanto dovrebbe segnare?? In piano mi vede i 115 km/h di tachimetro…
Ed il bello è che questi giorni ci ho fatto vari viaggi pure per allenarmi con dieci euro di benzina ho superato di gran lunga i 100 km…credo possa aver sfiorato i 19-20 km/l… possibile? A breve faccio le prove sia del pieno e contropieno che della velocità massima effettiva col GPS.
Saluti
Ema