L’uomo “fururista” è mio padre… chi direbbe che durante la settimana fa il bancario??? 😛
Tornando a noi… in questo momento ho rimontato le coppe dei cerchi dopo aver tinto pure i dadi interni (tanto per non essere precisi :laugh: ), ma due coppe devo ordinarle non sono perfette… luce targa e stemma Fiat appena posso li tingo con la vernice apposita cromata per ora ho dato un velo di fondo grigio opaco. Devo prendere oltre alle spazzole, anche la paratia in plastica che sta sul cofano posteriore dalla parte interna…
Alla targa originale anteriore anch’essa appena rimontata ho regalato quattro viti “oro”, è uno splendore…so che è un particolare non originale, però appena posto le foto sono sicuro piacerà anche a voi senza contare che ha metterne di satinate grige ci metto un minuto…
Grazie dei complimenti…
Ema
Ps oggi ho fatto un piccolo giro di prova in strada privata…la nuova batteria e il motore seminuovo le donano uno “scoppiettìo” preciso…peccato che essendo 1,84 per 90 Kg (faccio i 100/200 metri) non l’aiuto tantissimo in fatto di prestazioni :silly:
Pps la mia ragazza se n’è innamorata…