Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 154 totali)
  • Autore
    Emanuele
    Partecipante

Ritocco ai freni…

Attachments:
    • DSCF1154.jpg
    Emanuele
    Partecipante

Cerchi grattati e riverniciati..

Emanuele
    Partecipante

Il cerchio finito… con fondo, vernice al nitro e trasparente… (questo è il peggiore che userò di scorta)

Emanuele
    Partecipante

Paraurti nuovi…

Emanuele
    Partecipante

Pulitura motore…

Luigi
    Partecipante

ben fatto 😉 😉 😉

Emanuele
    Partecipante

Serbatoio pulito e riverniciato; cofano pulito…

Emanuele
    Partecipante

Ci siamo quasi no? 😉

Emanuele
    Partecipante

A voi i commenti e a presto per nuove foto riguardanti i progressi… 😆

Saluti
    Ema

Luigi
    Partecipante

quell’uomo senza testa chi è ? :blink: :blink: :blink: tornando alla tua bella 500 da quello che vedo devi montare ancora montare le coppe dei cerchi e cambiare le spazzole del tergi cristalli e la luce targa 😉 😉

Emanuele
    Partecipante

L’uomo “fururista” è mio padre… chi direbbe che durante la settimana fa il bancario??? 😛

Tornando a noi… in questo momento ho rimontato le coppe dei cerchi dopo aver tinto pure i dadi interni (tanto per non essere precisi :laugh: ), ma due coppe devo ordinarle non sono perfette… luce targa e stemma Fiat appena posso li tingo con la vernice apposita cromata per ora ho dato un velo di fondo grigio opaco. Devo prendere oltre alle spazzole, anche la paratia in plastica che sta sul cofano posteriore dalla parte interna…
    Alla targa originale anteriore anch’essa appena rimontata ho regalato quattro viti “oro”, è uno splendore…so che è un particolare non originale, però appena posto le foto sono sicuro piacerà anche a voi senza contare che ha metterne di satinate grige ci metto un minuto…

Grazie dei complimenti…

Ema
    Ps oggi ho fatto un piccolo giro di prova in strada privata…la nuova batteria e il motore seminuovo le donano uno “scoppiettìo” preciso…peccato che essendo 1,84 per 90 Kg (faccio i 100/200 metri) non l’aiuto tantissimo in fatto di prestazioni :silly:
    Pps la mia ragazza se n’è innamorata…

Giuseppe
    Partecipante

Ema complimenti davvero per la tua 5… hai fatto un lavoro davvero buono: si vede che ti stai divertendo…
    per quanto riguarda la tua ragazza, avevi qualche dubbio che non se ne innamorasse? la 5 attira tuuuuttiiii!!! :laugh: :laugh: :laugh:

Emanuele
    Partecipante

Ciao bello aspettavo il tuo commento…sapevo che il cinquino faceva un ottimo effetto, ma non credevo andasse pure oltre… la bimba ha già declassato lo z750 per le girate al mare. Secondo me è anche colpa del tetto apribile…quando entri e vedi il cielo è tutta un’altra cosa!!! 😆

Per inciso la “Lusso” non è ancora stata pulita ad hoc…quando finisco il ritocco e la lavo a dovere allora vi esprimerete a pieno!!!

Saluti
    Ema

Cosmo
    Partecipante

Bene Ema vedo che ti stai dando da fare 😉

ferrosp
    Partecipante

Complimenti Ema, le 5 vanno coccolate come bimbe.
    E poi è normale che la tua donna se ne sia già innamorata… il cinquino ha un sex appeal che non lascia indifferenti 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 154 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.