Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 154 totali)
  • Autore
    daniele cau
    Partecipante

ciao ema, è veramente un gioiellino la tua 5, peccato x i carter motore un po’ arruginiti, se li vernici sarebbe uno spettacolo! 😉

Emanuele
    Partecipante

@Calimero non volevo appesantire troppo il forum comunque se per i Mod va bene ecco qua!

@Dilly lo so i carter avrebbero bisogno di una verniciatura, ma sono andato per priorità se vai a rivedere il topic dall’inizio. E adesso appena rivernicio il supporto tetto diciamo che la bimba è al 99% sana fuori e dentro; a questo punto posso pure pensare di svecchiare il motore anche se… ha un certo fascino così ed è l’unica parte che (finchè posso) non vorrei toccare!(IMHO)

In ogni caso grazie a voi!

Emanuele
    Partecipante

Cambiate le gemme posteriori, incollato sottotetto e fra poco arrivano i paraurti. A presto con le foto!

Daniele
    Partecipante

ohhhh emaaaaa..ohh questo tuning su fiat 500 cosa sarebbe??? ahahhahahaha :laugh: :laugh: complimentoni pe la bella riuscta che sta venendo fuori!! :cheer: 😉 😉

Emanuele
    Partecipante

Quale tuning???!!! :laugh: :laugh: :laugh:

C’è solo una marmitta che al tempo veniva montata pescandola… diciamo… in “linea accessori”! 😉

In attesa dello specchietto retrovisore…

I gioielli di famiglia! (Gemme posteriori nuove; appena ho un minuto monto anche le anteriori)

Paraurtiperforum1.jpg

Alfiero72.jpg

Alfiero722.jpg

Paraurtiperforum2.jpg

Credo di aver mantenuto la sobrietà della mia 500 L originale. Manca solo qualche dettaglio, ma visto che sto anche per cambiar la moto per quest’anno mi accontento!

A voi i commenti!

Ps Dany in bocca al lupo per la scuola e a presto!

Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
    4complimenti2.gif

Emanuele
    Partecipante

Ci stiamo avvicinando alla notte bianca del mio paese (Capannoli) che il 13 luglio anticiperà di due settimane circa il raduno che organizzo e quindi, visto che con lo Staff al completo saremo presenti all’evento, ho deciso di sistemare alcune inezie che potevano intralciare il mese più importante di “Alfiero” il quale compie 40 anni tondi tondi.

Quindi:
    – sistemate guarnizioni marmitta con rifilettatura sedi dadi collettori (c’era qualche spiffero)
    – convergenza/campanatura
    – cuscinetti nuovi
    – termostato revisionato per funzionare al 100% (prima non si apriva del tutto poichè batteva nel blocco motore)
    – sistemato specchietto retrovisore
    – cornici vetro sostituite

Ringrazio Fabio, non un meccanico, ma un artista.
    A presto per le foto

Ema

Emanuele
    Partecipante

Come promesso:

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

😉

Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Carlo
    Partecipante

Ciao Ema, ho letto che avete anticipato il raduno. Il 13 è venerdi, quindi lo farete la sera?

Emanuele
    Partecipante

No ATTENZIONE!

Il raduno del 29 luglio a Capannoli (Pi), con apertura iscrizioni alle 10.30 e tante, tantissime sorprese per divertirci fino a sera (a stomaco pieno) è CONFERMATO!

Due settimane prima, il 13 luglio di sera, parteciperemo ANCHE alla notte bianca con una mostra un pò speciale e… non vi posso dire altro!

SIETE TUTTI INVITATI AD ENTRAMBI GLI EVENTI!

Ciao Charly, non mancare!

Daniele
    Partecipante

dai spero di venire anche io 😀 io la notte ho il plastico illuminato che è una chicca ehehhe questo anno te lo farò vedere ema 😉 ciaooo 😀

Mirko Miceli
    Partecipante

PicsArt_1340356921143_2012-07-04.jpg
    [quote=”Ema 500 L” post=142403]Quale tuning???!!! :laugh: :laugh: :laugh:

C’è solo una marmitta che al tempo veniva montata pescandola… diciamo… in “linea accessori”! 😉

In attesa dello specchietto retrovisore…

I gioielli di famiglia! (Gemme posteriori nuove; appena ho un minuto monto anche le anteriori)

Credo di aver mantenuto la sobrietà della mia 500 L originale. Manca solo qualche dettaglio, ma visto che sto anche per cambiar la moto per quest’anno mi accontento!

A voi i commenti!

Ps Dany in bocca al lupo per la scuola e a presto![/quote]

Emanuele
    Partecipante

Aggiunto olio del cambio!

–> VENERDì 13 LUGLIO NON PERDETEVI LA “NOTTE BIANCA” DI CAPANNOLI (PI) CHE ANTICIPERA’ IL NOSTRO RADUNO DEL 29 LUGLIO (CAPANNOLI, PI), CON TANTE SORPRESE TRA CUI L’ESPOSIZIONE DI AUTOVEICOLI/RARISSIMI MODELLINI DEL FIAT 500 CLUB, FILMATI E FOTO DI INTERESSE STORICO/DIVERTENTI, SFILATA CON VESTITI DA SPOSA/O ANNI 60/70 E TANTE ALTRE SORPRESE!!! Siete i benvenuti

Ema

Sandro Notaro
    Partecipante

Bellissima la tua L! Complimenti!

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 154 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.