Il bar del bicilindrico

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Il bar del bicilindrico

• Questo topic ha 5,180 risposte, 43 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/02/202512:52 da celentano.
Stai visualizzando 15 post - dal 5,026 a 5,040 (di 5,180 totali)
  • Autore
    banana500
    Partecipante

È passato molto tempo che non intervengo in questo forum, infatti la profonda diversa visione del ricordo della 500 e della sua epoca, mi ha reso poco gradito e allo stesso tempo l forum tratta argomenti per me sempre meno interessanti.
      Speravo proprio su questo si potesse instaurare una calda discussione, ma così non è stato.
      Però alcuni uni amici li ho trovati e desidero salutarli dicendo che non mi sono dimenticato di loro.

cb73
      Partecipante

Ciao Banana500 e buongiorno a tutti.
        Mi fa piacere rileggerti.
        Anche se non esplicitamente scritto e dimostrato, sono pienamente convinto che ognuno di noi ha molti amici nascosti che ci pensano anche solo se per un po’ non ci vedono on line o non leggono i nostri interventi.
        Buon sabato a tutti .
        Vi immagino già nei preparativi e a prendervi cura dei vostri cinquini , in attesa di sfoggiarli in qualche raduno previsto nella giornata di domani oppure scorazzando per le vie della città :like :like

banana500
        Partecipante

Quanto mi piacerebbe e desidero poter riprendere la mia 500, e perché no anche la mia Bianchina, sorella snob della 500.
          Purtroppo una brutta malattia e le conseguenti cure mi hanno immobilizzato a letto. Ora con molta fatica riesco a malapena ad alzarmi per spostarmi di qualche metro nella speranza di un futuro. Questa la situazione. Spero presto di ritornare ad una vita quasi normale. Da questo bar rinnovo il saluto a tutti.

Fufu
          Partecipante

Buongiorno a tutti! Ciao Leonardo, mi spiace molto apprendere delle tue attuali condizioni, tuttavia sono certo di una pronta e sicura ripresa!
            Questo è stato un periodo un po’ travagliato anche per me, spero di poter tornare a scrivere più frequentemente sul forum a breve.
            Un forte in bocca al lupo a te e un abbraccio a tutti!

:like

Ale74Pc
            Partecipante

Io ritengo che nessun utente qui si debba considerare “sgradito”…

I diversi punti di vista, i propri modi porsi ed i testi dei messaggi, possono talvolta essere motivo di cortocircuito fra gli interlocutori; non tutti possono avere necessariamente la visione delle cose allo stesso modo…

Di certo a me personalmente spiace molto della tua situazione.
              Per quanto possibile, mi auguro invece che il Forum possa essere un vettore di collegamento coi comandi (seppur virtuali) di una 500. 😉
              Argomenti ce ne sono tanti: restauri, foto d’epoca, reportage…
              È una piattaforma sempre aperta a nuovi dialoghi e non dimentichiamo che lo scambio di opinioni è il “sale” del Forum. 🙂

Buon sabato popolo della 500.
              Sono appena rientrato dal lavoro.
              A me una birra fresca! :woohoo:

Fabio7824
              Partecipante

Buona notte a tutti , mi dispiace molto della tua sitiazione Leonardo spero che si possa sistemare tutto e tu possa ritornare a girare con la tua 500 e la tua bianchina in bocca al lupo

banana500
                Partecipante

È proprio come la penso io, ma…

banana500
                  Partecipante

Ringrazio tutti per la solididarietà manifestata

mimmof500
                    Partecipante

caro Leonardo, ti mando un grande abbraccio e ti auguro una rapida guarigione…

Fabio7824
                      Partecipante

Giorno a tutti , io sono in camera di una clinica e attendo che mi chiamino per un’intervento di ernia epigastrica

Fabio7824
                        Partecipante

Operato ora sono nel letto che aspetto che mi Ducati quando posso andare a casa

drago500
                          Partecipante

Molto bene Fabio, auguri di pronta guarigione.

🙂

Fabio7824
                            Partecipante

Grazie Ale

Ale74Pc
                              Partecipante

[quote=”Fabio7824″ post=412173]Operato ora sono nel letto che aspetto che mi Ducati quando posso andare a casa[/quote]

Ciao Fabio.
                                Buona convalescenza, tienici aggiornati. Sempre qui al BAR chiaramente 😉

Fabio7824
                                Partecipante

Certamente eh ora ho un po’ male ma ci sta è il secondo giorno , oggi alle 18 tutti a guardare la partita qui al bar al maxi schermo :laugh: :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 5,026 a 5,040 (di 5,180 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Il bar del bicilindrico