I “Vecchietti” al Passo della Cisa

Forum Movies and pics I “Vecchietti” al Passo della Cisa

• Questo topic ha 6 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 30/11/201118:30 da dani500n.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo

Certo che bei pezzi ce ne sono! Vedendo questo filmato mi è venuta in mente una vicenda…
      Vi racconto questa… Quando ero ragazzetto neopatentato avevo una Peugeot 205 1.6 GTI, un sabato sera stavamo andando a ballare al Globo di Vercelli e compreso il sottoscritto al volante eravamo in cinque in auto.
      Al casello autostradale, dopo aver prelevato il biglietto, parto insieme ad un trattore Iveco Turbostar, senza rimorchio…. Il tizio come stacca la frizione inizia a tirare tutte le marce (ridotte), io pischello NNioRRante vedo la scena e mi attacco, inizio a tirare! Morale della favola….in cinque a bordo della 205 GTI non siamo riusciti a prenderlo, fino a 140 Km/h è stato davanti lui!! :huh: :laugh:

Bernie
      Partecipante

[quote=”David” post=116544]Certo che bei pezzi ce ne sono! Vedendo questo filmato mi è venuta in mente una vicenda…
        Vi racconto questa… Quando ero ragazzetto neopatentato avevo una Peugeot 205 1.6 GTI, un sabato sera stavamo andando a ballare al Globo di Vercelli e compreso il sottoscritto al volante eravamo in cinque in auto.
        Al casello autostradale, dopo aver prelevato il biglietto, parto insieme ad un trattore Iveco Turbostar, senza rimorchio…. Il tizio come stacca la frizione inizia a tirare tutte le marce (ridotte), io pischello NNioRRante vedo la scena e mi attacco, inizio a tirare! Morale della favola….in cinque a bordo della 205 GTI non siamo riusciti a prenderlo, fino a 140 Km/h è stato davanti lui!! :huh: :laugh:[/quote] :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Cinquino di Lucca
        Partecipante

emozionante vedere sfilare di nuovo questi vecchi colossi una meraviglia

cevoltri
          Partecipante

[quote=”David” post=116544]Certo che bei pezzi ce ne sono! Vedendo questo filmato mi è venuta in mente una vicenda…
            Al casello autostradale, dopo aver prelevato il biglietto, parto insieme ad un trattore Iveco Turbostar, senza rimorchio…. Il tizio come stacca la frizione inizia a tirare tutte le marce (ridotte), io pischello NNioRRante vedo la scena e mi attacco, inizio a tirare! Morale della favola….in cinque a bordo della 205 GTI non siamo riusciti a prenderlo, fino a 140 Km/h è stato davanti lui!! :huh: :laugh:[/quote]
            :laugh: :laugh: :laugh:
            Potenza dei vecchietti!!!!

FrancescoPatti
            Partecipante

Belli, belli, belli! A me piacciono tanto i mezzi pesanti d’antan, autobus compresi. Tutto sommato mi sento di dire che hanno fatto parte del paesaggio economico e lavorativo d’Italia.
              Prima erano di uno spartano tremendo ma ormai hanno confort da berlina di rappresentanza.

dani500n
              Partecipante

bellissimi

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics I “Vecchietti” al Passo della Cisa