I Primi Passi della Piccola a Sostegno del UNICEF

Forum Movies and pics I Primi Passi della Piccola a Sostegno del UNICEF

• Questo topic ha 68 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23/11/201120:36 da velox.
Stai visualizzando 8 post - dal 61 a 68 (di 68 totali)
  • Autore
    velox
    Partecipante

Ragazze e ragazzi ci siamo quasi in settimana farò il tagliando della preconsegna, manca poco al evento della consegna tra una settimana e qualche giorno la piccola affronterà il suo viaggio per la destinazione. :cheer:
      Diciamo che fin ora è andato tutto come programmato o quasi. 😉

calimero
      Partecipante

sarà un successone!!!!!! B) B)

velox
        Partecipante

me lo auguro e spero di avervi tutti presente almeno anche solo per un attimo e un pranzo veloce.

meury
          Partecipante

[quote=”velox” post=115021]Ragazze e ragazzi ci siamo quasi in settimana farò il tagliando della preconsegna, manca poco al evento della consegna tra una settimana e qualche giorno la piccola affronterà il suo viaggio per la destinazione. :cheer:
            Diciamo che fin ora è andato tutto come programmato o quasi. ;)[/quote]

il fatidico giorno sta arrivando……tra poco dovrai separarti dalla bellissima 5oo 🙂 🙂 🙂

ma quel quasi in fondo al tuo messaggio mi preoccupa :unsure: :dry: :ohmy: :blink: :blush: 👿

Claudio
            Partecipante

[quote=”velox” post=115158]me lo auguro e spero di avervi tutti presente almeno anche solo per un attimo e un pranzo veloce.[/quote]
              direi proprio di si 😉

velox
              Partecipante

[quote=”Claudio” post=115173][quote=”velox” post=115158]me lo auguro e spero di avervi tutti presente almeno anche solo per un attimo e un pranzo veloce.[/quote]
                direi proprio di si ;)[/quote]
                non vedo l’ora di incontrarvi tutti 😉

Anonimo

Ci ho sperato fino all’ultimo ma purtroppo non potrò essere dei vostri 🙁
                  Velox se quando passi dalle mie parti hai un attimo di tempo dimmelo che ci incontriamo 😉

velox
                  Partecipante

[quote=”Andrè” post=115322]Ci ho sperato fino all’ultimo ma purtroppo non potrò essere dei vostri 🙁
                    Velox se quando passi dalle mie parti hai un attimo di tempo dimmelo che ci incontriamo ;)[/quote]
                    ok vedremo al ritiro di una 500 dalle vostre parti. Al mio rientro 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 61 a 68 (di 68 totali)
                  • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics I Primi Passi della Piccola a Sostegno del UNICEF