i nostri amici animali

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica i nostri amici animali

• Questo topic ha 634 risposte, 77 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15/10/202415:38 da mimidiroma.
Stai visualizzando 4 post - dal 631 a 634 (di 634 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Bravi davvero, avete salvato questa cagnolina che saprà amarvi come meritate, complimenti.
      Pizza è bellissima , ha due occhietti vispi da birba.

Fiocco comunque non ha nulla da temere, non resterà mai senza coccole, ne sono certo!!!

🙂

Ale74Pc
      Partecipante

Grazie drago ;).
        A distanza di alcuni giorni posso confermare quanto da te affermato, grazie ad un fine settimana trascorso sulla riviera romagnola coi nostri amici pelosi a quattro zampe.
        Fiocco ormai è un habitué; primo approccio al mare invece per Pizza, che si è subito lanciata in corse e rotoloni sulla spiaggia.

La cagnolina non si è presa molta confidenza con l’acqua salata, ma ci sarà tempo…

Durante la risalita della via Emilia per far ritorno verso casa, abbiamo fatto una piacevole tappa e trovato ospitalità tutti quanti presso una trattoria.
        Una parte della truppa è arrivata però “zaino a terra”. :cheer:
        20240901_140343.jpg
        🙂 🙂

Attachments:
        • Fiocco45.jpg
        • Pizza3.jpg
        • FioPiz1.jpg
        • FioPiz2.jpg
        Ale74Pc
        Partecipante

Questa sera cena al tramonto in terrazza :cheer:

Attachments:
          • Pizza4.jpg
          mimidiroma
          Partecipante

🙂

Qui nella provincia di Mantova è molto comune la tortora dal collare..tutti i giorni, a turno vengono sulla mangiatoia (a volte anche a terra) per lo spuntino quotidiano.
            Sono 2 coppie che hanno nidificato davanti a casa mia..non arrivano insieme perchè fra di loro esiste una certa rivalità.
            Una ha un particolare che la distingue, il piumino che ricopre la parte alta della testa è un po più lungo, questo fa sembrare che abbia adottato una pettinatura oggi tanto di moda, rasata ai lati e i capelli lunghi e tirati all’indietro nella parte superiore.
            Per adesso ho fatto questa foto, dovrò trovare una condizione più favorevole perchè si possa notare meglio, anche perchè l’ho fatta attraverso i vetri della finestra.
            🙂
            20241015_085957_001.jpg

Stai visualizzando 4 post - dal 631 a 634 (di 634 totali)
          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica i nostri amici animali