› Forum › Forum 500 Club Italia › Piazza Pubblica › i nostri amici animali
- Questo topic ha 634 risposte, 77 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15/10/202415:38 da mimidiroma.
-
AutorePost
-
19 Agosto 2024 alle 1:10 #551820drago500Partecipante
Bravi davvero, avete salvato questa cagnolina che saprà amarvi come meritate, complimenti.
Pizza è bellissima , ha due occhietti vispi da birba.Fiocco comunque non ha nulla da temere, non resterà mai senza coccole, ne sono certo!!!
🙂
1 Settembre 2024 alle 22:04 #552069Ale74PcPartecipanteGrazie drago ;).
A distanza di alcuni giorni posso confermare quanto da te affermato, grazie ad un fine settimana trascorso sulla riviera romagnola coi nostri amici pelosi a quattro zampe.
Fiocco ormai è un habitué; primo approccio al mare invece per Pizza, che si è subito lanciata in corse e rotoloni sulla spiaggia.La cagnolina non si è presa molta confidenza con l’acqua salata, ma ci sarà tempo…
Durante la risalita della via Emilia per far ritorno verso casa, abbiamo fatto una piacevole tappa e trovato ospitalità tutti quanti presso una trattoria.
Una parte della truppa è arrivata però “zaino a terra”. :cheer:
🙂 🙂Attachments:15 Settembre 2024 alle 1:01 #552367Ale74PcPartecipanteQuesta sera cena al tramonto in terrazza :cheer:
Attachments:15 Ottobre 2024 alle 15:38 #552956mimidiromaPartecipante🙂
Qui nella provincia di Mantova è molto comune la tortora dal collare..tutti i giorni, a turno vengono sulla mangiatoia (a volte anche a terra) per lo spuntino quotidiano.
Sono 2 coppie che hanno nidificato davanti a casa mia..non arrivano insieme perchè fra di loro esiste una certa rivalità.
Una ha un particolare che la distingue, il piumino che ricopre la parte alta della testa è un po più lungo, questo fa sembrare che abbia adottato una pettinatura oggi tanto di moda, rasata ai lati e i capelli lunghi e tirati all’indietro nella parte superiore.
Per adesso ho fatto questa foto, dovrò trovare una condizione più favorevole perchè si possa notare meglio, anche perchè l’ho fatta attraverso i vetri della finestra.
🙂
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Piazza Pubblica › i nostri amici animali